Pokemon Pocket TCG, tante carte nuove in arrivo: ecco le più forti

Per i fan di Pokemon Pocket TCG ci sono nuove carte in arrivo con un evento che The Pokemon Company ha organizzato in ogni dettaglio. Impazzirete.

Stiamo ancora cercando di gestire l’ultima espansione arrivata da poco all’interno di Pokemon Pocket TCG, ma c’è un’ennesima novità che riguarda un nuovo booster pack pieno di carte effettivamente molto potenti.

carte pokemon con scritta
Pokemon Pocket TCG, tante carte nuove in arrivo: ecco le più forti – videogiochi.com

Fate spazio nei mazzi perché queste saranno le vostre nuove carte preferite! Vediamo tutto quello che sappiamo già e cosa occorre conoscere per utilizzarle al meglio. Dopo il mazzo Luce Trionfale arriva ora una nuova valanga di Pokemon da inserire assolutamente nel vostro roster dei campioni.

Cosa c’è nel nuovo pacchetto per Pokemon Pocket TCG: Crisi Ultradiensionale

Prima di passare a vedere le carte che ci sono nella nuova espansione denominata Crisi Ultradimensionale, ci piacerebbe fare un commento riguardo i titoli di queste espansioni. Se ci fosse un premio per chi dà i nomi ai contenuti aggiuntivi della Pokemon Company, con i pacchetti booster pack di Pokemon Pocket TCG vincerebbe a mani basse.

pokemon che sembra un calabrone
Cosa c’è nel nuovo pacchetto per Pokemon Pocket TCG: Crisi Ultradiensionale – videogiochi.com

All’interno di Crisi Ultradimensionale, tornando alle nuove carte, vedremo delle creature che, come spiegato dalla lore ufficiale Pokemon, esistono in realtà diverse e al di fuori dei confini del mondo in cui invece esistono i Pokemon.

All’interno dei pacchetti del booster pack arriveranno quindi per la prima volta le cosiddette Ultra Creature, ovvero dei Pokemon molto particolari e, come è facile immaginare, estremamente potenti. Saranno peggio di questi?

Nel trailer accompagnato da una serie di immagini ufficiali, si notano quattro Pokemon di cui due sono in versione EX. I Pokemon più attesi sono Buzzwole e Guzzlord, entrambi in versione EX, e poi Blacephalon e Nihilego.

Non che tutta l’espansione ruoti solo intorno a questi quattro Pokemon, ma questi sono quelli che fanno più impressione nel trailer.

Come succede sempre con le nuove espansioni, verrà poi organizzato anche un evento Pesca Misteriosa ideale proprio per i fan più accaniti.

Con i buoni negozio che si sbloccano con questa Pesca Misteriosa, che si attiverà il 12 giugno e andrà avanti fino al 29 giugno, si avrà modo di vincere una nuova bacheca con decorazioni floreali per mostrare agli altri la propria carta del cuore. Non cambia nulla per quello che riguarda le meccaniche dell’espansione.

Ci sarà spazio per pacchetti gratuiti, per sfruttare le clessidre e sbustare qualche carta in più e ci sarà quindi modo anche di provare sul campo le nuove carte.

Guardando alla tempistica di uscita, la nuova espansione sarà con noi il prossimo 29 maggio. Una data che per tanti fan online è fin troppo ravvicinata rispetto all’espansione precedente.

In effetti sembra che il team di sviluppo che si occupa di Pokemon Pocket TCG abbia quasi fretta di riempire di contenuto il gioco.

Questo però impedisce in parte di completare con calma i mazzi delle espansioni precedenti. Chissà se prima o poi nel gioco verrà quindi inserita una meccanica che magari consente di rigiocare un’espansione del passato con un po’ più di calma. Sappiamo già che moltissimi giocatori e moltissime giocatrici sarebbero contenti.

Gestione cookie