Per tutti i fan della nuova serie turca del momento è una settimana davvero molto complicata con alti e bassi in ogni episodio: ecco le anticipazioni di Tradimento per il 10 giugno.
La nuova serie che va in onda su Canale 5, Tradimento, è una delle più gettonate del momento. Prosegue così il fortunato rapporto d’amore tra il pubblico e le serie turche, spesso ancora più complicate di quelle americane e spagnole.

Le puntate che andranno in onda nei prossimi giorni sono assolutamente sconvolgenti, e gli sceneggiatori sembrano aver dato fondo a tutta la loro cattiveria e creatività. Vediamo, per esempio, cosa ci aspetta nell’episodio del 10 giugno: le anticipazioni di Tradimento per questo episodio vi lasceranno a bocca aperta.
Anticipazioni Tradimento 10 giugno: una sorpresa bellissima, ma non solo
Se c’è qualcosa che gli sceneggiatori di Tradimento sembrano aver imparato molto bene dalle migliori serie americane, è costruire tutti gli episodi in modo che ci sia una costante altalena tra momenti positivi e di gioia (per quasi tutti i personaggi) alternati a momenti di gravissimo sconforto, altrettanto generali.

Uno dei momenti più importanti che vedremo nell’episodio del 10 giugno sarà però un momento positivo. Perché, dopo tanti problemi, Oylum e Kahraman finalmente potranno celebrare il loro matrimonio.
Sappiamo, però, che questo matrimonio può ora essere festeggiato solo perché quello che era il marito di Oylum, Pietro, pare aver concesso il divorzio tramite sua madre. Nessuno sa che, in realtà, la madre di Pietro ha accompagnato la nuora per le carte del divorzio sapendo che suo figlio non c’è più.
La festa delle nozze tra Oylum e Kahraman viene però interrotta bruscamente. A casa Dicleli appaiono, infatti, degli invitati poco graditi: gli agenti della polizia sono arrivati per portare via proprio Mualla. L’accusa è gravissima: a quanto pare è venuto fuori che effettivamente Behram è morto e contro sua madre c’è l’accusa di averlo ucciso.
Mualla all’inizio cercherà in tutti i modi di mentire, ma alla fine, pressata dalla situazione, confesserà effettivamente che suo figlio è tragicamente morto e che lei ha deciso di seppellirlo in segreto. Segnaliamo intanto le anticipazioni Tradimento del prossimo 11 giugno 2025.
La giustificazione che la donna dà di questa sua scelta, che sembra effettivamente molto macabra, è legata al nipotino. Mualla dichiara infatti di aver mentito e di aver tenuto in piedi la bugia che suo figlio era ancora vivo, portato in Svizzera per una promettente cura sperimentale, solo per evitare che Kahraman portasse via il suo nipotino.
E come se non bastasse, altrove c’è un’altra tragedia in agguato. Umut e Yesim sono infatti alle prese con un compleanno decisamente importante. Un compleanno, però, in cui si scatena un vero e proprio inferno. E le cose continueranno a peggiorare per tutti.





