Continuano i colpi di scena per i personaggi di Tradimento e le anticipazioni della puntata dell’11 giugno prossimo vi faranno piangere tantissimo. Leggete a vostro rischio e pericolo.
Le puntate di questa settimana di Tradimento sono episodi che, per i fan di questa imprevedibile serie turca, stanno lasciando e lasceranno un segno molto profondo.
Ci sono infatti momenti molto positivi per tutti (o quasi) i personaggi, alternati però a momenti in cui la tragedia pare dominare su tutto e su tutti. Le anticipazioni della puntata dell’11 giugno ci dicono che siamo di fronte a un’altra di queste situazioni tesissime.
E a farne le spese sarà soprattutto Selin. Ma la puntata è in realtà molto più complessa e tesa di quanto non lo sarebbe stata concentrandosi solo sul destino che si accanisce su Selin e Tolga.
La tragedia di Selin e Tolga: anticipazioni Tradimento 11 giugno
Come nelle migliori serie TV, ogni episodio di questa ormai famosissima serie turca si costruisce su una serie di momenti che mescolano felicità e rabbia, tranquillità e dolore. L’episodio che andrà in onda l’11 giugno, infatti, rompe in parte questa altalena di emozioni ed è un episodio che spezzerà il cuore di milioni di fan.
All’inizio vedremo come i poveri Umut e Yesim sembrino aver avuto un colpo di fortuna nell’organizzare un compleanno per un famoso uomo d’affari. Ma, in modo del tutto inaspettato, il festeggiato si sente male proprio durante la festa a lui dedicata e muore poco dopo.
I due vengono allora accusati dalla moglie di aver avvelenato l’uomo. Questo produce ovviamente moltissima tensione, ma non sarà l’evento più triste dell’episodio.
Selin e Tolga, infatti, stanno vivendo finalmente un po’ di tranquillità con la bambina che hanno adottato. Ma la piccola all’improvviso muore. Selin pare non reggere a questo ennesimo colpo e comincia a pensare di farla nuovamente finita.
Negli episodi che arriveranno nel corso della settimana, infatti, Selin si troverà di nuovo sul punto di togliersi la vita. Dopo aver provato in ogni modo a costruire con l’uomo che ama da sempre una famiglia completata dai figli, infatti, non sente di avere motivo per vivere proprio perché, dopo questa tragedia, pensa di non avere più nessuna speranza. Purtroppo la sua fragilità emotiva viene così messa di nuovo a durissima prova dal destino.
Selin allora deciderà che non può più sopportare nulla e proverà a farla finita. La domanda diventa quindi se, rispetto alla prima volta, qualcuno arriverà in tempo per salvarla.
Già un’altra volta, infatti, Selin aveva cercato nel suicidio la cura del proprio dolore quando suo marito Tolga le aveva rivelato di essere ancora molto innamorato di quella che era stata la sua storica fidanzata. Qui le anticipazioni Tradimento dell’12 giugno.
E intanto, sullo sfondo, c’è l’assurda rivelazione che avviene durante il matrimonio proprio di Oylum e Kahraman: Behram non è in Svizzera. È morto e da un po’ di tempo ormai.