Anticipazioni Tradimento 13 giugno: ci sono DUE MORTI TERRIBILI

La puntata del prossimo 13 giugno sarà davvero forse una delle puntate più dure per i personaggi di Tradimento: ci saranno due lutti improvvisi in una manciata di ore.

Quello che sta accadendo nel corso di questa settimana per i personaggi di Tradimento è una sequenza di sorprese molto dolorose e, purtroppo, sembra proprio che non ci sia via d’uscita almeno nel prossimo futuro.

foto di gruppo del cast di tradimento
Anticipazioni Tradimento 13 giugno: ci sono DUE MORTI TERRIBILI – videogiochi.com

Proprio la puntata che andrà in onda il 13 di giugno sarà forse quella più crudele, perché vedremo ben due morti nel giro di una manciata di minuti. Oltre al dolore, ci saranno poi anche tutti i problemi legati ancora alla sconcertante verità che è emersa riguardo la fine di Behram, che tutti davano per partito e che invece è morto, seppellito dalla sua stessa madre.

Tradimento: l’episodio del 13 giugno vi lascerà senza parole

Gli episodi che vediamo in questi giorni di Tradimento sono quelli che ci stanno in realtà preparando alla pausa che questa straordinaria soap turca si prenderà dai telespettatori di casa nostra. Ma nel frattempo occorre riuscire ad arrivare fino all’ultima puntata che andrà in onda alla fine di giugno.

personaggio di tradimento
Tradimento: l’episodio del 13 giugno vi lascerà senza parole – videogiochi.com

E se gli episodi saranno tutti come quello che andrà in onda il prossimo 13 giugno, diventerà molto complicato. La storia, infatti, sembra andare ancora più a rotoli rispetto a quanto già visto negli episodi precedenti.

Perché se la sconvolgente rivelazione avvenuta durante il matrimonio ha gettato tutti nel panico, adesso siamo di fronte a qualcosa di ancora peggio. Questo episodio in particolare infatti si accanisce sui personaggi più fragili.

Cominciamo con il primo momento scioccante. Mentre Yesim e Umut sembrano contenti di essere riusciti ad accaparrarsi il lavoro per la festa di compleanno di un ricchissimo imprenditore, Kadir, tutto precipita quando il festeggiato muore all’improvviso subito dopo aver mangiato il dolce a lui dedicato.

La moglie, Semiya, è pronta subito ad accusare Yesim e Umut e li fa arrestare immediatamente. Nessuno, nella famiglia e tra gli amici, crede che siano stati loro, ma qualcuno deve essere stato.

E mentre si apre il giallo, la famiglia che si erano costruiti con fatica Tolga e Selin va in pezzi. La bambina che infatti dopo tanto tempo sono riusciti a adottare muore improvvisamente per sindrome della morte in culla. Il dolore profondissimo farà sprofondare la donna in uno stato per cui c’è il rischio fondato che possa tentare nuovamente di uccidersi.

Negli episodi che concluderanno la settimana sarà proprio Tolga a cercare in tutti i modi di vegliare il più possibile sulla moglie. L’uomo infatti è assolutamente consapevole della sua fragilità emotiva. Per una serie di coincidenze, però, vedremo che Selin rimarrà da sola per un certo numero di ore. Al rientro, Tolga trova una scena raccapricciante. Riuscirà a salvare l’amore della sua vita dalla morte che la donna pare volersi infliggere a tutti i costi?

Gestione cookie