Netflix ha appena fatto un annuncio che vi renderà tutti felicissimi

Netflix protagonista assoluta di un annuncio che renderà gran parte degli abbonati alla piattaforma estremamente felici: è tutto successo all’improvviso.

Sono stati anni complessi gli ultimi 2-3 per Netflix. Dopo un’esplosione semplicemente enorme avuta durante il periodo del Covid-19, dove tutti erano costretti a casa e guardare prodotti in streaming, videogiocare o cucinare, infatti, la grande N rossa ha avuto non pochi problemi. Durante la pandemia c’è stato un dominio totale e tantissimi contenuti venivano guardati ogni singola ora.

Netflix logo
Netflix ha appena fatto un annuncio che vi renderà tutti felicissimi – Videogiochi.com

Poi c’è stato inevitabilmente il calo con il via libera tutti, una cosa che ovviamente non è piaciuta affatto agli investitori, che hanno spinto fin da subito a cercare soluzioni intelligenti per ovviare al problema trovando nuovi modi di guadagnare. E da quel momento che c’è stata la fine della condivisione delle password, cosa che ha aumentato il numero di abbonati nettamente.

Ma come sempre è comunque fondamentale il catalogo e il suo peso specifico per fare soldi e spingere persone ad abbonarsi e in questo senso ci sono alti e bassi per la compagnia americana, che spesso cancella prodotti validi senza farsi scrupoli e allunga inutilmente ottime esperienze solo per il nome del guadagno. Ebbene da questo punto di vista ci sono ottime novità per gli abbonati.

Netflix e l’annuncio che vi farà tutti contenti

Nelle ultime ore c’è stato un annuncio semplicemente straordinario che ha fatto felici milioni di abbonati e che ha convinto tanti altri ad aspettare il giorno del lancio di questo nuovo prodotto per tornare ad abbonarsi alla piattaforma di streaming più grossa e utilizzata del pianeta. Parliamo infatti di una serie eccezionale con un potenziale gigantesco.

Cyberpunk Edgerunners 2
Netflix e l’annuncio che vi farà tutti contenti – Videogiochi.com

Nelle ultime ore è stato annunciato il ritorno ufficiale di una serie animata estremamente apprezzata come Cyberpunk: Edgerunners, che finalmente sta per tornare per una seconda stagione standalone in streaming su Netflix, con tanto di ritorno di alcuni dei creativi originali della serie.

La seconda stagione è un’altra “storia a sé di 10 episodi dal mondo di Cyberpunk 2077 – una cruda cronaca di redenzione e vendetta”. A dare l’annuncio è stata CD Projekt Red, che ha anche dato un’anticipazione riguardo la trama della nuova serie.

“In una città che prospera sotto i riflettori della violenza, rimane una domanda: quando il mondo è accecato dallo spettacolo, a quali estremi devi arrivare per rendere la tua storia importante?”. Ricordiamo intanto di un grosso videogioco che è stato ufficialmente rinviato e di parecchio.

Il direttore di Cyberpunk: Edgerunners, Kai Ikarashi, e il lead character designer, Kanno Ichigo, sono tornati per una seconda avventura a Night City. Al momento non c’è una data d’uscita.

Gestione cookie