Marvel Rivals accontenta tutti con questo aggiornamento di agosto: le novità

Con il nuovo aggiornamento del mese di agosto Marvel Rivals fa una bella operazione di pulizia, aggiunge un nuovo personaggio che tutti volevamo e riassesta alcuni equilibri.

Marvel Rivals è tornato alla ribalta ultimamente con l’uscita del nuovo film dedicato ai Fantastici 4, soprattutto per un video in cui i quattro attori protagonisti si sono cimentati in una partita indossando, stavolta solo virtualmente, i panni dei loro personaggi.

eroi di marvel rivals
Marvel Rivals accontenta tutti con questo aggiornamento di agosto: le novità – videogiochi.com

Ma il team di sviluppo in realtà continua a lavorare perché i giocatori e le giocatrici abbiano tutto il divertimento che chiedono e continuino quindi a occupare allegramente i server e le lobby. Per fare ciò è ovviamente necessario che arrivino gli aggiornamenti.

Quello programmato e che sta arrivando in questi giorni promette di fare contenti moltissimi giocatori dando loro finalmente quello che volevano e qualcosa in più. C’è un nuovo personaggio, nuove abilità e una rassettata generale che non guasta mai.

Come cambia stavolta Marvel Rivals?

Sembra ieri ma in realtà siamo già arrivati alla stagione 3 di Marvel Rivals. E siamo anzi a metà strada della stagione 3, questo significa che è arrivato il momento della patch di metà percorso. La patch, che quindi trasforma la stagione 3 nella stagione 3.5, apre la strada a una nuova modalità di gioco che però arriverà più avanti nel corso del mese di agosto insieme a una nuova mappa, ma soprattutto porta un nuovo sistema di controllo per tenere a freno quei giocatori e quelle giocatrici che non sanno come ci si comporta quando si ha a che fare con altri esseri umani e, da ultimo, finalmente introduce un nuovo personaggio che tutti volevano vedere.

blade marvel rivals
Come cambia stavolta Marvel Rivals? – videogiochi.com

Cominciamo da quest’ultimo punto. Con l’aggiornamento, infatti, entra nel roster di personaggi da utilizzare anche il mezzosangue cacciatore di vampiri Blade. Le sue armi sono quelle del duelist e quindi lo troviamo contemporaneamente dotato di fucile e di spada.

Quest’ultima probabilmente diventerà un incubo per tutti quelli che amano gli incontri corpo a corpo, dato che non solo produce danni, ma ha anche un effetto di area. Jeff 2 la vendetta! La skin è quella classica del personaggio rivista nello stile di Marvel Rivals.

Abbiamo poi parlato della nuova moderazione all’interno della community. Con la stagione 3.5 arriva un nuovo filtro che è in grado di controllare le chat vocali all’interno del gioco in modo automatizzato prima che passi per i controllori umani che poi decideranno come sanzionare i giocatori pizzicati a utilizzare parole sessiste o razziste. E ci saranno nuove penalizzazioni per chi si trova nei match competitivi e si fa prendere dal ragequit.

A completare gli aggiornamenti, alcuni cambiamenti importanti alle abilità di squadra. Per quello che riguarda le abilità Team Up, non ci sono ancora dettagli dato che mancano le patch notes ufficiali, ma sappiamo che stanno arrivando dei nuovi bilanciamenti per evitare che ci siano squadre troppo sbilanciate.

Gestione cookie