È di nuovo quel momento della Stagione per l’isola di Fortnite ma non è solo quello che sta per accadere ora a essere interessante: sapete già CHI sta arrivando?
Sull’isola più pazza di Epic Games sta per cambiare tutto un’altra volta. La stagione 3 del capitolo 6 si è infatti conclusa con il super scontro finale andato in onda in mondovisione.

Tutti gli eroi e i supereroi sono stati quindi chiamati a affrontare Daigo nella zona di Dominio del Diavolo. È stato un evento come al solito molto seguito e che ha visto protagonista assoluto Superman.
Ma non è tanto la fine della stagione 3 che ha sconvolto i fan di Fortnite quanto l’annuncio ufficiale di chi sta arrivando nella stagione 4. Tra le molte strambe collaborazioni ce n’è una che vi farà saltare sulla sedia.
Sull’isola di Fortnite è finita l’era degli Eroi? Ecco la prossima stagione
Come sempre succede con le collaborazioni che portano nuove skin e nuovi personaggi sull’isola di Fortnite, tutto o quasi viene organizzato perché l’interesse per Fortnite si leghi all’interesse per i personaggi e gli eventi, reali o cinematografici non importa, che sono presenti nella vita quotidiana dei giocatori e delle giocatrici. Motivo per cui uno dei personaggi che ha tenuto banco di più della stagione che si è appena conclusa è stato Superman, con un’ovvia somiglianza con quello del nuovo film arrivato al cinema.

Anche l’epoca del supereroe rosso e blu sta finendo, sostituita da un altro eroe. Anzi, da una squadra di eroi. Sappiamo infatti che nella prossima stagione, che sta per partire, arrivano gli Spartan direttamente dal mondo di Halo. Non è la prima volta che il mondo di Master Chief si scontra con l’isola di Epic Games. Anzi, in passato c’è stata proprio la skin dedicata al personaggio. Ma stiamo parlando di quasi cinque anni fa ormai.
Stavolta nell’immagine promozionale quello che si vede non è Master Chief ma proprio una squadra di Spartan, a segnalare che la situazione è diversa stavolta. Intanto i fan di Halo hanno una data da segnare.
Oltre alle skin dedicate agli Spartan, poi arrivano anche quelle dedicate ai Power Rangers. Come sempre succede dentro Fortnite, il caos regna sovrano.
Questa nuova infornata di supereroi, però, unita ai dettagli che si trovano sempre nelle immagini promozionali, ci dice che anche per la prossima stagione, che comincia domani, ci sarà un enorme problema da risolvere. Un problema il cui colore potrebbe ancora essere il viola che ha caratterizzato il passato recente del gioco di Epic Games.
È possibile, ma non ci sono conferme in tal senso, che in occasione dell’arrivo delle skin dedicate agli Spartan possa anche essere proposta una nuova versione della skin di Master Chief. Nel caso in cui non l’abbiate ancora riscattata, potrebbe essere questo un buon momento per farlo.





