Mazze, granate e uzi sono i protagonisti di questo gioco gratis di corse

Ottime notizie per chi ama i videogiochi e vuole nuove esperienze gratuite: corri ad altissima velocità e distruggi letteralmente la concorrenza. 

Tutti vogliono vivere nuove avventure e gettarsi in un folle e incredibile mondo di gioco in cui perdersi completamente e dimenticarsi della realtà in cui si vive ogni giorno quando si parla di gaming e di nuove uscite sul mercato. Ogni giorno infatti c’è qualcosa di interessante che viene pubblicato, dai grandissimi e pomposi tripla-A che costano milioni di milioni di dollari agli indie più piccoli e sperimentali che trasudano passione e sacrificio.

Motociclisti pericolosi
Mazze, granate e uzi sono i protagonisti di questo gioco gratis di corse – Videogiochi.com

Anche per questo mai come in questo momento è diventato difficile videogiocare con poco, anzi pochissimo. C’è sempre infatti il grosso mondo dei free-to-play in cui gettarsi se si vuole perdere un po’ di tempo senza spendere praticamente nulla, oltre ovviamente a tantissimo tempo a grindare e accettare che spesso e volentieri saremo schiacciati di chi ne ha speso di più di tempo, oltre che di denaro.

Dall’altra parte ci sono poi ogni tanto delle perle di videogiochi che diventano completamente gratuiti e che tutti possono scaricare a costo zero e vivere senza problemi e senza l’ansia della competizione. Come il gioco di cui vi stiamo per parlare in questo articolo.

Nuovo videogioco gratuito pieno di esplosioni e corse folli

Il titolo in questione vi porterà in un mondo di gioco veramente spericolato e strambo, in cui un dittatore assoluto ha preso il controllo del Paese e ha spinto la società ad evolversi verso un mix strambo tra Mad Max e Twisted Metal con grandi gruppi di motocilisti armati che si fanno la guerra. Ora però qualcosa è cambiato: su uno di loro è stata messa una taglia da 15 milioni di dollari e tutti quelli che hanno una moto e una mazza lo stanno rincorrendo.

Scontro tra motociclisti
Nuovo videogioco gratuito pieno di esplosioni e corse folli – Videogiochi.com

Il videogioco in questione si chiama Road Redemption e realizza il sogno di tutti quelli che hanno giocato Mario Kart e lo avrebbero voluto con un lanciagranate e un uzi. Guidando la moto ad altissima velocità e usando armi di ogni tipo dovrete arrivare a collezionare la taglia del criminale più ambito al mondo. Qui intanto un nuovo videogioco per i fan di The Last of Us.

Ed ecco che mazze da baseball, granate, mitragliatrici, fucili a pompa, calci, colpi e tutto quello che non vorreste vedere in autostrada presentarsi e diventare un continuo di esplosioni e schianti. Road Redemption è gratis oggi sull’Epic Games Store fino a giovedì 14 agosto 2025.

Gestione cookie