Abbiamo già la schermata di caricamento per GTA VI – VIDEO

GTA VI, la schermata di caricamento del titolo sta facendo sognare milioni di videogiocatori in tutto il mondo.

GTA VI è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del mondo, con milioni e milioni di utenti in tutto il mondo che stanno aspettando con grande ansia novità in merito al titolo. Ancora una volta Rockstar ha l’arduo compito di dover rivoluzionare in modo netto il mercato videoludico, e reinventarsi il genere. Ogni volta che un grande gioco Rockstar openworld viene lanciato sul mercato, di fatto getta uno standard qualitativo a cui tutti gli altri sviluppatori devono attenersi per i propri prodotti.

Abbiamo già la schermata di caricamento per GTA VI - VIDEO
Abbiamo già la schermata di caricamento per GTA VI – VIDEO

Si pensi a quanto è stato spartiacque il primo GTA, o meglio, ogni GTA. E lo stesso discorso vale anche per entrambi i Red Dead Redemption. Ebbene ora il prossimo grande lavoro su cui sta lavorando Rockstar è ovviamente GTA VI, su cui girano tantissime voci e dubbi profondi. Tra una polemica e l’altra, i videogiocatori più impazienti stanno iniziando già a respirare, in qualche modo, l’atmosfera per il lancio del nuovo titolo, con creazioni incredibili.

Giocatore crea la schermata di caricamento di GTA VI

Ogni piccolo dettaglio e ogni leak, anche il più insignificante, che riguarda il lancio del prossimo gioco di Rockstar. Il silenzio assordante dietro cui si sono trincerati gli sviluppatori sta iniziando a indispettire e non poco i videogiocatori, che vorrebbero degli aggiornamenti in merito allo stato del lavoro, al protagonista o ai protagonisti del gioco e al tipo di avventura che vivremo. Ebbene nella spasmodica attesa che qualcosa venga finalmente rivelato, in modo ufficiale, da Rockstar, ecco che qualcuno ha deciso di sognare ad occhi aperti.

Gta V copertina

Un videogiocatore che su Reddit si fa chiamare Embarassed-Equal-19 ha postato quello che potrebbe essere la schermata di avvio di GTA VI. Come scrive l’utente, il software utilizzato per creare il menù in questione è Blender. Chissà se si avvicinerà davvero a quella ufficiale del gioco. In basso il breve video, qui invece è possibile utilizzare un trucco molto semplice per poter risparmiare sul preordine di FIFA 23.