FIFA 23, con questo trucco potete risparmiare il 10% sul preordine

FIFA 23 ecco il trucco per risparmiare subito il 10% sul preordine del gioco, ma è un’offerta a tempo di cui approfittare subito.

FIFA 23 è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del momento, con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo che non vedono l’ora di mettere le mani sul prossimo titolo sviluppato da EA Sports. La casa di sviluppo canadese, infatti, negli ultimi anni ha conquistato il primo posto come il gioco più famoso per quanto concerne gli appassionati di calcio e delle simulazioni sportive. La situazione è sempre più interessante, con gli sviluppatori che hanno mostrato qualcosina, pochissimo a dire il vero, ma abbastanza per accendere la fantasia di milioni di utenti che non vedono l’ora di iniziare la nuova stagione calcistica.

FIFA 23, con questo trucco potete risparmiare il 10% sul preordine
FIFA 23, con questo trucco potete risparmiare il 10% sul preordine

Il calciomercato sta per finire, i sogni di tante squadre e di tantissimi appassionati sono ancora accesi e non si vede l’ora di vivere una nuova stagione, per vedere chi riuscirà a trionfare e chi dovrà fare i conti con l’amara sensazione della sconfitta. Ed è per questo motivo che si attende FIFA 23 con grandissima ansia, e oggi vi segnaliamo un’offerta molto interessante che vi farà risparmiare qualcosina sul preordine del titolo.

FIFA 23, ecco come preordinarlo con uno sconto importante

In tantissimi stanno preordinando FIFA 23 con questi link, che vi garantiscono di risparmiare parecchio. Ma c’è un altro modo per poter ulteriormente risparmiare qualcosina, che di questi tempi fa tutta la differenza del mondo. Ora vi spieghiamo passo per passo come fare, così da poter bloccare la vostra copia del nuovo titolo di EA Sports ad un prezzo maledettamente vantaggioso. Parliamo di EA Play, l’abbonamento confezionato da EA Sports, che permette di accedere ad una grande quantità di titoli e avere alcuni vantaggi interessanti sui videogiochi.

FIFA 23 logo
FIFA 23 logo

In particolare, parlando di FIFA 23, gli abbonati EA Play possono provare il gioco per 10 ore in anteprima, mettendo così già le basi per poter dominare su FUT quando il gioco sarà distribuito alla massa. Ebbene per poco tempo, come comunicato da EA Play, è possibile per i nuovi clienti con PC, Xbox o Playstation iscriversi ad EA Play ad appena 1 euro, invece dei canonici 4 mensili o 24.99 annuali. Una volta attivato l’abbonamento ad appena 1 euro, ecco che si potrà avere il 10% di sconto sul preordine di FIFA 23. Al costo di 1 euro pagherete quindi

  • La Standard Edition di FIFA 23 per old gen a 62.99 euro invece di 69.99, risparmiando 7 euro, 6 mettendo il costo dell’abbonamento da attivare.
  • La Standard Edition per next-gen a 71.99 euro invece di 79.99, risparmiando 8 euro, 7 mettendo il costo dell’abbonamento da attivare
  • Ultimate Edition a 89.99 invece di 99.99, risparmiando 10 euro, 9 mettendo il costo dell’abbonamento da attivare