Un accessorio abbastanza bizzarro arriva su Among Us

Su Among Us sta per arrivare il nuovo aggiornamento che porta con sé i capelli per personalizzare i personaggi. Uno è molto particolare 

Among Us nuovo aggiornamento
Among Us nuovo aggiornamento, un cappello veramente particolare in arrivo (screenshot YouTube)

Tutti coloro che fanno parte dell’equipaggio del titolo multiplayer di InnerSloth attendono con ansia l’arrivo di un nuovo aggiornamento. Difatti è noto che ormai manchi davvero poco tempo. Proprio come ha comunicato il team di sviluppo di Among Us, il prossimo update arriva il giorno 31 marzo.

Questo porta con sé anche l’arrivo di una nuova mappa, ossia The Airship che molti utenti stanno aspettando con ansia da molto tempo. Inoltre, gli sviluppatori, sono anche al lavoro su un supporto per offrire altri contenuti ai giocatori dopo il lancio del titolo. Attraverso la patch vengono introdotti molti nuovi cappelli per tutti i personaggi di AU.

Leggi anche -> Dopo dei controlli alcuni furbetti potrebbero essere espulsi dal cashback

Uno dei nuovi cappelli di Among Us è molto particolare

Among Us nuovo aggiornamento
Among Us nuovo aggiornamento, un cappello veramente particolare in arrivo (screenshot YouTube)

In questo modo aumentano anche tutte le opzioni di visualizzazione e personalizzazione che vengono messe a disposizione di tutti gli utenti. È previsto anche un item gratuito abbastanza particolare ed unico nel suo genere. Addirittura è stato presentato dal team di sviluppo attraverso l’account Twitter ufficiale di AU. Il nuovo cappello gratis, che prende il nome di “gelato al cioccolato”, pare essere destinato a riempire il guardaroba del party game. Si tratta di un qualcosa che subito ha scatenato l’ironia di tutti i suoi autori.

Leggi anche -> APPENA ANNUNCIATI GIOCHI GRATIS DI APRILE 2021

Sembra che, poiché l’update sia molto vicino al primo di aprile, gli sviluppatori hanno voluto divertirsi un po’. In che modo? Inserendo un qualcosa che ha lo scopo di stuzzicare sempre di più anche tutti gli appassionati. Sicuramente il particolare cappello riesce a strappare più di un semplice sorriso. Non resta che attendere per scoprire quali siano tutte le novità riguardo l’aggiornamento che gli sviluppatori stanno preparando per tutti i loro appassionati. Scorrendo verso il basso, si può notare il particolare accessorio nel post della pagina Twitter.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)