Activision cambierà Warzone e anche parecchio: la data e tutte le novità in arrivo

Per Warzone i cambiamenti in vista saranno enormi. Activision ha intenzione di rivoluzionare il gioco che tutti giochiamo. C’è anche una data da tenere d’occhio.

Mentre Activision è ancora alle prese con i problemi che riguardano i cheater, c’è anche una buona notizia. Una notizia che riguarda un aggiornamento molto atteso da tutti.

personaggio di warzone su un elicottero che osserva la mappa
Activision cambierà Warzone e anche parecchio: la data e tutte le novità in arrivo- videogiochi.com

Un aggiornamento che dovrebbe finalmente trasformare Warzone nel gioco che tutti vorrebbero giocare. Online se ne parlava da un bel po’, ma ora ci sono le informazioni ufficiali. Basta quindi con le informazioni sotto banco e prepariamoci a vedere Warzone così come sarebbe dovuto essere fin dall’inizio nella sua nuova versione di contorno a Black Ops 6.

Warzone nella sua forma migliore, la promessa di Activision

Activision e tutti i team di sviluppo che lavorano per far sì che i vari capitoli della saga di Call of Duty funzionino avranno ancora molto probabilmente un bel po’ da lavorare per riuscire a recuperare la fiducia persa, soprattutto nel corso delle ultime settimane a causa di scelte che non hanno portato i risultati sperati.

personaggi di warzone che corrono con tute mimetiche e elementi dorati
Warzone nella sua forma migliore, la promessa di Activision – videogiochi.com

In particolare, ed è forse inutile ricordarlo, il problema è quello sul fronte della lotta a chi bara quando si gioca. Alcuni passi avanti sono stati fatti, ma c’è bisogno di altri passi avanti. Un primo potrebbe essere l’annuncio che è stato dato dagli account social ufficiali di Call of Duty.

Il prossimo 3 aprile c’è il grande ritorno della mappa di Verdansk. Considerata da tutti la migliore mappa mai fatta per un gioco di Call of Duty, ora ritorna all’interno di Black Ops 6 e Warzone. L’annuncio è stato accolto positivamente soprattutto perché l’uscita della nuova vecchia mappa sarà ora in concomitanza con il lancio della Stagione 3 del gioco.

Una stagione che sarebbe dovuta arrivare entro la fine di marzo, ma che Activision ha annunciato invece di voler spostare proprio all’inizio di aprile. Che la mappa di Verdansk sarebbe arrivata prima o poi lo sapevamo, anche perché Activision l’aveva annunciata ufficialmente ad agosto dell’anno scorso. Ma poi sembrava che non se ne parlasse più.

Adesso, con la promessa di stare lavorando per portare l’esperienza a un livello superiore, arriva l’annuncio che siamo pronti. Nel quinto anniversario dall’uscita di Warzone, ritorna la mappa più attesa. Le reazioni online sono confortanti.

Chi ha voluto lasciare un proprio pensiero dichiara di essere entusiasta all’idea di tornare a casa. Perché segnalano quanto questa mappa sia effettivamente ormai nel DNA dei giocatori e delle giocatrici che ora cominciano a chiedere se, oltre alla mappa, torneranno anche alcuni di quegli elementi distintivi originali.

Tra le richieste più ricorrenti ci sono quelle che riguardano i veicoli, che molti vorrebbero fossero guidati esattamente come la prima volta. Da ultimo, c’è chi esprime perplessità, condivisibile, sul fatto che ovviamente da sola la mappa non può salvare un intero gioco né la serie. Ma almeno è qualcosa che i giocatori apprezzano

Gestione cookie