Adidas Yoda, le scarpe che ogni Jedi dovrebbe indossare – FOTO

Adidas Yoda sono le nuovissime scarpe create dall’azienda tedesca per dare ai milioni di fan di Star Wars le scarpe giuste. 

Adidas Yoda There is no try
Adidas Yoda There is no try

“There is no try”. La frase famosissima del Maestro Jedi è stampata sulla parte esterna della nuovissima scarpa Adidas in tema Star Wars, che prende anche il nome di uno dei personaggi più famosi ed amati nella storia. Parliamo ovviamente di Yoda, il piccolo alieno verde che è riuscito fin da subito a diventare un simbolo forse anche più grande dello stesso Universo che popola. Tra i personaggi più amati di ogni prodotto legato al mondo pensato da George Lucas e in questo momento nella mani di Disney, Yoda è amatissimo e in qualche modo la sua eredità continua a vivere nell’ultima serie creata su Star Wars: The Mandalorian. Tanto che la definizione di “Baby Yoda” per il piccolo compagno verde del durissimo mandaloriano. Ora però Adidas ha deciso di creare delle scarpe proprio sul grande maestro.

Leggi anche -> Su Steam parte il LudoNarraCon 2021 per celebrare i titoli narrativi più innovativi

Adidas Yoda dietro
Adidas Yoda dietro

Si chiamano Adidas Yoda e dovrebbero garantire a chi le indossa la Forza. Le scarpe in questione sono delle Stan Smith, una colonna portante, un classico senza tempo di Adidas, che ora ne incontra un altro. Il design è molto semplice, con un bianco che ricorda in parte le vesti dei Jedi, ma anche le corazze delle truppe imperiali. Il costo dovrebbe essere di 120 dollari circa, ma non siamo certi della data d’uscita, di quanti numeri saranno disponibili e di che quantità stiamo parlando.

Leggi anche -> I server collassano per l’esplosione su COD Warzone – VIDEO

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).