Aggiornamento Battlefield 2042, oggi cambiamenti importanti

Siamo pronti per un aggiornamento molto corposo di Battlefield 2042. Ci sono dei cambiamenti veramente importanti nel gioco 

Possiamo tranquillamente dire che il titolo vanta dalla sua una quantità di contenuti veramente impressionante. Inoltre, la possibilità di mettere mano al combattimento che cambia le sorti delle vicende anche meteorologicamente parlando, sinceramente pone l’ultimo Battlefield proprio su di un altro livello. DICE ed EA hanno messo in piedi un cambiamento veramente incredibile, dopo il disastroso lancio del videogioco. Ora siamo pronti per il corposo aggiornamento di Battlefield 2042.

aggiornamento Battlefield 2042
aggiornamento Battlefield 2042 aggiornamento massiccio (fonte ea)

Ma non solo, lo sviluppo del titolo ha avuto interesse nel poter proporre qualcosa di veramente inedito e mai visto prima. Ma i cambiamenti non finiscono certo qui, considerando che sta per arrivare un aggiornamento decisamente fondamentale, che segna il punto di svolta per il gioco. Oggi siamo testimoni di questo cambio di marcia incredibile. Siamo in piena fase di update, considerando che anche Fortnite ha deciso di cambiare su Playstation.

Ecco cosa cambia con l’aggiornamento di Battlefield 2042

Ma Epic Games non è certo l’unica, in quanto anche Genshin Impact si è unito alla lista aggiornamenti. In Battlefield 2042 prende piede l’update 3.2. Saremo i protagonisti di contenuti che hanno intenzione di stravolgere ciò a cui siamo abituati. Ma vediamo nello specifico di cosa stiamo parlando e soprattutto, quali sono i cambiamenti promessi da DICE e da EA. La patch 3.2 ha intenzione di risolvere diversi bug ed errori che stanno affliggendo il titolo. Alcuni utenti potrebbero vedere nelle singole sessioni pochi cambiamenti, tuttavia online verrà pubblicata la lista di tutto ciò che comprende questo update così massiccio.

Leggi anche -> Ancora caos in Activision-Blizzard, nuovi licenziamenti in corso

aggiornamento Battlefield 2042
aggiornamento Battlefield 2042 aggiornamento massiccio (fonte twitter)

Inoltre sono previsti anche dei cambiamenti di un certo peso per quanto riguarda Portal, nello specifico l’XP, e anche Mastery e Weekly Mission con più modalità di gioco e server. Lo scopo dello studio di sviluppo è quella di cercare di aumentare il numero dei giocatori sul nuovo titolo della saga. Questo in quanto, attualmente, soffre di qualcosa che tiene lontano i gamer rispetto a Battlefield 1 e V.

Leggi anche -> Serie TV The Last of Us, attrice di Euphoria si aggiunge al cast

A febbraio, poi, arriverà un ulteriore parte dell’aggiornamento chiamato update 3.3. Questo interesserà maggiormente la Scoreboard. Ovviamente ci sarà una panoramica più ampia relativa ai dati dei giocatori e, anche, i confronti tra i vari utenti presenti sul campo da gioco. Questo, a livello di competizione online, fa decisamente la differenza.