Serie TV The Last of Us, attrice di Euphoria si aggiunge al cast

Buone notizie nella produzione della serie TV che porta al vasto pubblico le vicende dei sopravvissuti di The Last of Us.

In particolare oggi vi parliamo dell’aggiunta al cast di una giovane attrice che ci dà modo di riflettere più approfonditamente su quello di cui tratterà la prima stagione di questo attesissimo prodotto firmato HBO previsto in uscita da qualche parte il prossimo autunno.

Serie TV The Last of Us, attrice di Euphoria si aggiunge al cast
Serie TV The Last of Us, attrice di Euphoria si aggiunge al cast

Ad entrare nel mondo di The Last of Us è un volto che gli amanti di un’altra serie TV, Euphoria, hanno imparato ad apprezzare. Vi diciamo subito che non è la ormai onnipresente Zendaya ma dell’altro volto molto familiare di questa serie: Gia Bennet ovvero Storm Reid.

La presenza di Reid ci fornisce alcuni interessanti indizi anche riguardo i temi che la prima stagione della serie ispirata al gioco Naughty Dog dovrà trattare.

Storm Reid, per The Last of Us sarà Riley Abel

Storm Reid, classe 2003, si è fatta conoscere dal grande pubblico sicuramente non tanto per la parte nel film 12 Anni Schiavo ma sicuramente per il ruolo di Meg Murry in Nelle Pieghe del Tempo e più di recente come Gia Bennet per Euphoria. L’aggiunta di Reid al cast per interpretare Riley Abel significa che nella prima stagione ci sarà modo non soltanto di seguire quelli che sono i filoni narrativi del gioco principale ma anche di gustarci nuovamente quello che succede nel DLC Left Behind. Tra l’altro unica vera espansione ufficiale del gioco. Con la presenza di Riley presupponiamo quindi anche molto spazio dato proprio ad Ellie, interpretato da Bella Ramsey.

Leggi anche -> Crash Bandicoot diventa esclusiva Xbox, è la fine della storia dei videogiochi?

Serie TV The Last of Us, attrice di Euphoria si aggiunge al cast
Serie TV The Last of Us, attrice di Euphoria si aggiunge al cast (foto: twitter)

E sarà estremamente interessante vedere come Ramsay e Reid riusciranno a ricreare sullo schermo il rapporto tra Ellie and Riley che si trovano a cercare insieme di sopravvivere prima dell’arrivo di Joel, che nella serie tv ha il volto di Pedro Pascal.

Leggi anche -> Amazon cambia le consegne in Italia, ora c’è una password: la procedura

Come accennavamo prima, la serie TV arriverà non prima dell’autunno ma dovremmo riuscire a vedere qualche primo contenuto nei mesi estivi. La notizia è rimbalzata ovviamente anche sui social dove la scelta dell’attrice sembra aver incontrato un più che discreto favore e ha già scatenato le ipotesi. Quella al momento più accreditata è che l’episodio in cui dovremmo vedere Riley sarà forse tra i più tristi della serie e sarà composto come un lungo flashback. Visti i contenuti del DLC da cui è stato preso il personaggio ci sembra una previsione abbastanza plausibile.