Aggiornamento MultiVersus, 2 personaggi diventeranno fortissimi

Forse Multiversus si avvia a diventare un nuovo rivale di Fortnite? A giudicare dai numeri dei giocatori che si stanno affollando nei server e dalle news che arrivano a getto continuo dal developer non è una ipotesi da scartare.

Del resto, nel panorama dei multiplayer online la folle isola che campa di crossover ed eventi è il primo rimando che ci viene in mente pensando alla allegra accozzaglia di personaggi che se le danno di santa ragione dentro il gioco distribuito da Warner Bros e sviluppato da Player First Games.

Aggiornamento MultiVersus, 2 personaggi diventeranno fortissimi
Aggiornamento MultiVersus, 2 personaggi diventeranno fortissimi (foto: Youtube)

All’inizio tanti lo avevano declassato a semplice clone di Smash Bros ma ora il titolo viaggia a vele spiegate verso record mai toccati dal gioco Nintendo. Sarà merito dei personaggi ancora più improbabili? Sarà la tempistica? Sarà il supporto dei developer?

Multiversus, arrivano i rivali di Bugs Bunny

Con tanti supereroi dentro, Multiversus in realtà è una sorpresa per quello che riguarda le caratteristiche dei vari lottatori. Più di Batman e Superman, il personaggio che finora si è dimostrato davvero inarrestabile (ma che sarà presto oggetto di una nerfata necessaria) è Bugs Bunny. Il coniglio pestifero è un vero osso duro ma ora potrebbe aver trovato pane per i suoi denti.

Aggiornamento MultiVersus, 2 personaggi diventeranno fortissimi
Aggiornamento MultiVersus, 2 personaggi diventeranno fortissimi (foto: Youtube)

A diventare molto più potenti saranno Taz e Garnet. E la conferma arriva direttamente dal director del gioco Warner Bros Tony Huynh da Twitter. Sul social dell’uccellino azzurro il developer ha chiesto e ottenuto parecchio feedback riguardo i personaggi e ha poi confermato gli aggiustamenti che sono già arrivati per Garnet con il pacchetto Morty e più in là arriveranno anche per il diavolo della Tasmania, che molti hanno provato ma che non è soddisfacente.

Il developer non ha chiarito quando vedremo il nuovo Taz ma questo aggiornamento non è l’unica cosa che tiene desta l’attenzione sul brawler di Warner Bros: si parla infatti di due crossover pensati per gli amanti del cinema. A breve dovremmo vedere aggiungersi al roster dei personaggi lo spiritello porcello di Beetlejuice e Neo direttamente da Matrix. Si tratta di notizie frutto di una voce di corridoio ma confermerebbe la volontà di rosicchiare utenti a Fortnite puntando sui personaggi che la società può permettersi di infilare nel gioco senza grosse spese ma con grande effetto.