Aggiungi un tocco di mitologia alla tua collezione con Zagreus di Hades

Contiene link di affiliazione.

I videogiocatori, ormai da diversi giorni, sono in totale visibilio per l’uscita dell’Accesso Anticipato di Hades II, il nuovo titolo sviluppato da Supergiant Games, sequel del fortunato Hades, titolo che nell’ormai lontano 2018 aveva riscosso un successo incredibile da parte di critica e pubblico. Proprio grazie all’uscita del secondo capitolo, anche se in una versione ancora non rifinita in ogni dettaglio, in tanti hanno colto la palla al balzo per tornare sul primo titolo a giocare nei panni di Zagreus, figlio di Ade e Persefone, principe degli Inferi, che in piena fase di ribellione tenta una fuga dall’Oltretomba.

Il Principe degli Inferi chibi videogiochi,com
Il Principe degli Inferi chibi videogiochi,com

Il titolo ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti del genere Roguelite, in cui oltre ai classici elementi come la casualità delle “stanze” e dei nemici che si incrociano durante l’arduo percorso, una toccante storia veniva narrata da NPC ben scritti e approfonditi, che hanno tanto aiutato nel successo complessivo dell’opera, sviscerando, tentativo di fuga dopo tentativo di fuga, il complesso rapporto padre-figlio oltre a tutti misteri che la figura di Nyx portava con sé. E con l’Hades-mania che impazza nuovamente, vogliamo consigliarvi un simpatico ornamento per onorare gli sforzi del ribelle Zagreus.

Una decorazione infernale

La figure per gli amanti di Hades videogiochi,com
La figure per gli amanti di Hades videogiochi,com

Hades II sta già facendo entusiasmare i videogiocatori, che nei panni della sorella di Zagreus, Melinoe, non vedevano l’ora di rigettarsi in quell’ostile eppure così familiare mondo. Per chiunque però voglia un pezzetto di collezione che, con un solo sguardo, ricordi gli sforzi e la possanza di Zagreus, beh noi sappiamo cosa proporvi: la statuetta di Zagreus della serie “Nendoroid”.

Vedi su Amazon

Un design molto simpatico e giocoso quello proposto dalla linea Nendoroid, con un aspetto da tipico chibi, senza però lesinare in fatto di dettagli. Nonostante le dimensioni contenute, dato che la figure raggiunge circa i 10 centimetri d’altezza, la rifinitura è pregevole, con materiali che fanno percepire la solidità di un oggetto che darà un tocco “infernale” alla propria collezione. Dai colori alle armi fino agli indumenti, tutto è curato in maniera impeccabile, risultando estremamente appagante per ogni fan del titolo, anche il più pignolo.

La figure ha una particolarità: vi sarà la possibilità di personalizzarne la posizione e l’arma impugnata, scegliendo tra la Lama degli Inferi “Stygius“, lo Scudo del Caos “Aegis” e una pietra di sangue. In questo modo, grazie alla semplicità con cui ciò potrà essere fatto, vi ritroverete a poter montare, smontare e ribaltare Zagreus in ogni modo e in ogni verso. Attenti però a non farlo infuriare.

E dunque, mentre l’Accesso Anticipato di Hades II continua a macinare numeri, Oh amanti di Hades, regalatevi uno Zagreus snodabile da esporre su ogni scrivania o mensola o, perché no, da regalare. Nessuno saprà dire di no al Principe degli Inferi.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy