Alessandro Delpi e altre leggende della Juve arrivano in Captain Tsubasa

Captain Tsubasa Dream Team sta per arricchirsi con l’arrivo di diverse leggende della Juventus, grazie ad un evento molto particolare. 

Non ha di certo bisogno di presentazioni il famosissimo Captain Tsubasa, una serie famosissima a tutti gli appassionati del mondo del pallone. E che ha subito una nuova e importante rinascita con l’arrivo di Dream Team, famoso videogioco che in perfetto stile FIFA Ultimate Team, spinge il giocatore a costruirsi la squadra dei sogni, mediante particolari meccanismi di intesa, stili di gioco, formazioni ecc. Riuscire a trovare la quadra tra intensità, resistenza e i diversi stili di gioco presenti nel titolo è fondamentale per sfidare non solo l’IA, ma soprattutto gli altri giocatori.

Juve su Captain Tsubasa
3 leggende della Juventus sbarcano su Captain Tsubasa Dream Team

Ecco perché, proprio come per il titolo di EA, l’arrivo di diverse leggende del calcio reale non fa altro che accendere l’interesse di tutta la community, che ovviamente cercherà di fare di tutto per portarsi a casa i calciatori in questione. Come al solito, non potendo vantare i diritti ufficiali per le fattezze ed i nomi dei calciatori, Captain Tsubasa Dream Team si arma di parecchia fantasia, tanta da far invidia allo stesso Holly, e annuncia l’arrivo di nuovi importanti giocatori.

Delpi, Zedane e Davi arrivano in Captain Tsubasa Dream Team

Per il famosissimo videogioco pubblicato da KLabGames è stato annunciato l’arrivo di tre campioni del calcio reale, tutti della Juventus. Sono infatti in arrivo Zedane, Davi, e Alessandro Delpi, che indosseranno l’uniforme ufficiale della Juventus e che faranno il loro debutto come nuovi giocatori nella nuova Estrazione Salto di Qualità. Questa sfida garantisce a chi la completa 1 giocatore SSR allo step 3 e 1 nuovo giocatore SSR allo step 5. L’evento relativo ai tre giocatori della Juventus partirà proprio dalle 16:00 di oggi 20 gennaio 2023 e continuerà fino alle 14:00 del 3 febbraio 2023.

Juve su Captain Tsubasa Dream Team
Captain Tsubasa Dream Team evento Juventus (Videogiochi.com)

Durante il periodo dell’evento, gli utenti possono giocare degli scenari limitati, due volte al giorno. Completando questi scenari è possibile ricevere delle ricompense speciali, che rafforzeranno ulteriormente le tre leggende con:

  • Tecnica Speciale Grado S Tiro tecnico compatto (Zedane)
  • Tecnica Speciale Grado S Intercettazione repentina (Davi)
  • Tecnica Speciale Grado S Contrasto in scivolata lesto (Alessandro Delpi)

Ricordiamo che questo trucco per allungare la batteria dello smartphone vi cambierà la vita, e che ci sono degli esercizi da fare per vincere contro ogni boss dei videogame.