Alien terrorizza Fortnite, lo Xenomorfo è pronto alla battaglia

Una dei capolavori cinematografici di tutti i tempi, prende forma. Alien è pronto per Fortnite, il crossover horror che ci vuole 

Alien Fortnite
Alien Fortnite crossover (screenshot YouTube)

La notizia tanto attesa dagli appassionati del Battle Royale più famoso di Epic Games Finalmente è arrivata. Infatti è stato annunciato il crossover che porta Alien su Fortnite, dalla pagina ufficiale su Twitter con un interessante messaggio radio dallo spazio.

Quindi è possibile affermare con una certa sicurezza che, molto presto, Ellen Ripley e lo Xenomorfo possano fare il loro debutto all’interno delle titolo più amato di questo anno. Una notizia che terrorizza l’intero Battle Royale, ma che fa impazzire i fan della saga cinematografica.

Leggi anche -> Samurai Warriors 5 si mostra nel trailer d’annuncio – VIDEO

Alien e Fortnite, il crossover che terrorizza l’isola

Alien Fortnite
Alien Fortnite crossover (screenshot YouTube)

Quindi, ancora una volta, i leak dei vari dataminer sono risultati fondati. Questi ultimi infatti hanno indicato già in anticipo la presenza dello Xenomorfo di Alien sull’isola. Tutto ciò è stato, in un certo senso, confermato dal team di sviluppo grazie al criptico messaggio spaziale. Tuttavia, per il momento, ancora non sono stati dati tutti i dettagli né tantomeno sono stati ufficializzati tutti i personaggi che fanno la loro comparsa.

Una cosa però è sicura, non manca molto tempo prima che queste novità vengano rese note ai giocatori. Inoltre Epic Games continua a portare avanti una concentrazione di crossover e di collaborazione molto interessanti. Infatti, molto apprezzate, sono state anche le introduzioni relative a Ryu e Chun-Li di Street Fighter 2.

Leggi anche -> Aperti i pre-ordini di Mario Golf Super Rush su Amazon

Ognuno di queste collaborazioni è stata comunque capace di portare ottimi risultati. Infatti il Battle Royale targato Epic Games continua ancora oggi a portare a casa grandi risultati. Basti pensare a personaggi quali Predator, Kratos, i supereroi Marvel e chi più ne ha più ne metta. Insomma, sta riscontrando apprezzamenti dalla community sempre in costante crescita. Scorrendo verso il basso, si può ascoltare il messaggio spaziale postato dalla pagina Twitter ufficiale.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)