Altri rinvii per The Division, saltano la diretta sull’update 1.4 e i server di prova

Ubisoft e Massive Entertainment hanno annunciato che il livestream State of the Game previsto per domani 13 settembre non si terrà perché i contenuti dell’aggiornamento 1.4 di The Division oggetto della presentazione non sono ancora pronti.

La stessa sorte è toccata ai server di prova pubblici, che avrebbero dovuto ospitare i suddetti contenuti in una fase di test precedente al lancio fissato ad ottobre.

“La trasparenza è qualcosa che sappiamo la nostra community vuole ed è qualcosa che puntiamo a fornire ogni giorno”, si legge in un messaggio dello studio svedese.

“In questo caso, ciò significa che dobbiamo condividere la nostra programmazione e le nostre intenzioni che sono soggette a cambiamenti durante il processo di sviluppo. L’alternativa di lasciarvi all’oscuro di tutto non è qualcosa che vediamo come opzione”.

Ubisoft e Massive Entertainment hanno svelato alcune delle novità che saranno al centro dell’aggiornamento 1.4 di The Division, destinato a cambiare in positivo e per sempre diverse meccaniche del gioco.

In primis, Massive Entertainment si sta concentrando sulla durata degli scontri a fuoco coi nemici. Servirà meno tempo per abbatterli, le ricompense saranno superiori e il rischio di essere messi al tappeto con un solo colpo verrà finalmente scongiurato.

Inoltre, lo studio svedese farà in modo che il gap tra i set d’equipaggiamento composti in maniera casuale o personalizzata dagli appassionati e quelli predefiniti non sia eccessivo com’è adesso.

Impostazioni privacy