Amazon Music Unlimited Family gratis: come attivare la promozione

Amazon Music Unlimited Family disponibile gratis per tre mesi grazie ad una prova; come attivare la promozione.

Amazon Music Unlimited Family gratis
Amazon Music (fonte: YouTube).

Oltre ad essere uno dei servizi e-commerce più utilizzati, Amazon nel corso di questi anni ha deciso di espandersi sempre di più, per offrire ai propri clienti sempre più servizi in diversi ambiti; oltre al servizio streaming Prime Video, ultimamente arricchito con la possibilità di abbonamento a canali tematici, attivo un servizio on-demand interamente dedicato alla musica.

Una recente offerta riguarda proprio quest’ultima piattaforma e, nello specifico, il piano Unlimited Family; se ancora non lo avete provato, questa offerta fa sicuramente al caso vostro!

Leggi anche –> Gotham Knights rinviato al 2022: gli eroi DC si faranno attendere

Amazon Music Unlimited Family gratis per tre mesi: come attivare la prova gratuita

Amazon Music Unlimited Family gratis
Un nuova promozione (fonte: YouTube).

Amazon dà ora la possibilità di provare gratuitamente il piano Unlimited Family per tre mesi; solo  gli utenti che non hanno mai utilizzato Amazon Music Unlimited, o che non lo utilizzano da diverso tempo, potranno però accedere alla promozione (disponibile fino al prossimo 5 aprile).

Per attivarla, basta semplicemente collegarsi al sito dedicato, iscriversi ed attivare i tre mesi gratuiti! Una volta scaduti i novanta giorni, il prezzo del piano (con l’abbonamento rinnovato automaticamente, salvo disdetta preventiva) sarà di 14,99 euro al mese.

Per chi non la conoscesse, l’app permette ai suoi utenti di ascoltare una vasta libreria di canzoni o interi album, oppure  di lasciarsi sorprendere da nuovi bravi attraverso radio personalizzate. Gli utenti Unlimited  possono accedere ad un catalogo più ampio del solito, che vanta più di  70 milioni di brani; possibile inoltre scaricare ed ascoltare canzoni, album e playlist anche offline.

Leggi anche –> Zack Snyder’s Justice League e le differenze con la versione cinematografica

Gli account Family, come si intuisce dal nome, avranno anche l’opportunità di condividere il proprio abbonamento con altre 5 persone, per un totale di 6 per account utilizzabili con un solo pagamento mensile; soluzione ideale per famiglie numerosi o per gruppi coesi di amici.

LINK UTILI

La Console Sony (fonte: YouTube).