Amazon Prime Video chiude l’anno con il botto: ricco catalogo per Dicembre 2022

Prime Video di Amazon si prepara al Natale con una lista di nuovi titoli di trasmissioni in streaming davvero ricca per l’intero mese di Dicembre: film, serie TV, spettacoli ed anche una “special edition” natalizia di “LOL: Chi ride é fuori”. Scopriamo i titoli più attesi, le loro date di lancio ed anche i film per i quali a Dicembre é prevista la scadenza.

Prime Video Dicembre VideoGiochi.com 30 Novembre 2022
Prime Video Dicembre VideoGiochi.com 30 Novembre 2022

Anche Amazon Prime Video si prepara ad accogliere il Natale arricchendo il suo catalogo di nuovi titoli: film, serie TV, spettacoli a tema per contribuire a rendere l’atmosfera natalizia spensierata e piacevole, ma anche thriller d’azione e, per gli amanti del genere, horror psicologici, in modo da poter accontentare quanti più gusti possibili dei telespettatori.

E, senz’altro, non poteva mancare un po’ di humor “al tricolore”, ad esempio con la commedia famigliare “Improvvisamente Natale”, dal 1 Dicembre, che annovera all’interno del proprio cast calibri da novanta del cinema e della televisione italiana come Diego Abatantuono, Nino Frassica e Gloria Guida, che torna sugli schermi dopo un lungo periodo di assenza.

E, passando all’ambito televisivo, lo speciale natalizio di “LOL: Chi ride è fuori”, dal 19 Dicembre, che, in una sola puntata e per “sole” 4 ore, vedrà sei dei protagonisti delle scorse edizioni confrontarsi nella celebre sfida all’ultima risata. Degna di nota la partecipazione di Mara Maionchi non più in veste di giudice, bensì di concorrente, insieme a Lillo Petrolo, Frank Matano, il mago Forest, Maria Di Biase e Michela Giraud, con Fedez nel ruolo di host e giudice.

Non solo Natale: anche thriller, azione ed horror a Dicembre su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video Dicembre VideoGiochi.com 30 Novembre 2022
Fonte: pixabay.com – VideoGiochi.com

Come dicevamo, oltre agli spettacoli dal sapore natalizio, Prime Video annuncia titoli anche di generi che potremmo definire “ad alta tensione”, come la terza stagione della serie d’azione – e thriller – “Jack Ryan”, in esclusiva dal 21 Dicembre. Oltre alla conferma di Krasinski per il ruolo da protagonista, torneranno nella terza stagione anche Wendell Pierce, che interpreta il personaggio di James Greer, e Michael Kelly, che interpreta Mike November. 

E poi “Nanny”, dal 16 Dicembre, pluripremiato film horror psicologico in cui Aisha, una donna senegalese immigrata negli Stati Uniti, rincorre il sogno americano, con risvolti davvero imprevisti ed inquietanti, adatto per chi non può fare a meno di trascorrere le festività all’insegna del brivido.

Infine un promemoria riguardo alle serie TV ed agli show di Prime in scadenza: il 31 Dicembre, infatti, scadranno le sei stagioni di “Superstore”, le prime quattro stagioni di “The Good Doctor” e le prime tre stagioni di “Mr. Pickles”. Il che può risultare un motivo in più per gli appassionati per farne “scorpacciata” durante la pausa natalizia.