Amazon Prime Video lancia il proprio Stranger Things

Amazon Prime Video ha deciso di non starsene in disparte. Ha intenzione di stupire alla grande il suo pubblico, proponendo un proprio Stranger Things

Lo scorso mercoledì, Amazon Prime Video ha reso pubblico un trailer dedicato ad uno spettacolo che pare essere proprio Stranger Things. Ma come è possibile? In base a quanto abbiamo potuto vedere, sembra che questo sia un luogo in cui ci sia una specie di tana del coniglio dove non mancano un gran numero di misteri legati allo spazio interno.

Amazon Prime Video ha il suo Stranger Things
Amazon Prime Video ha il suo Stranger Things (fonte Amazon)

Lo spettacolo vede come protagoniste Erin, Tiffany, Mac Coyle è KJ Brandman ed è proprio questo che ci lascia un poco sbalorditi. Cosa c’entra allora la famosa produzione che si trova su Netflix? Di sicuro è un progetto che saprà catturarvi con il suo essere enigmatico. A proposito di ST, avete visto come gioca online l’attrice?

Stranger Things su Amazon Prime Video? Semplicemente incredibile ciò che propone la piattaforma

Non perdetevi i buoni degli Amazon Prime Day 2022. Ma cosa vediamo in questo particolare progetto? Il lavoro di distribuzione di giornali delle quattro protagoniste, da un momento all’altro, si trasforma del tutto. Il motivo? Esse si imbattono in un mondo fantastico in cui sono di fronte ad un viaggio del tempo che le trasporterà dal 1988 al 2019. All’interno del trailer, è possibile vedere alcuni cieli viola e delle ragazze che cercano di scappare utilizzando dei tunnel esplosivi come via di fuga. Una serie che di sicuro sarà molto apprezzata da coloro che hanno seguito tutti gli appuntamenti di Stranger Things, anche perché al suo interno è presente lo stesso spirito avventuroso unito a delle menti particolari.

Amazon Prime Video ha il suo Stranger Things
Amazon Prime Video ha il suo Stranger Things (fonte YouTube)

La situazione diventa ancora più interessante nel momento in cui, le quattro ragazze, si trovano di fronte ad una versione più giovane di Erin. Una breve descrizione di Amazon, riguardo a Paper Girls. “È il giorno dopo Halloween del 1988 quando quattro giovani amiche inciampano accidentalmente in un’intensa quella del tempo e si ritrovano inspiegabilmente trasportate nell’anno 2019”.

Nel momento in cui trovano le loro rispettive versioni da adulte, scoprono anche quali sono i punti di forza di ognuna. Cercheranno di unire le forze per far sì che, salvando il mondo del futuro, possano poi ritornare al passato a cui appartengono. La descrizione di una serie che, sicuramente, otterrà un grandissimo successo.