Attrice di Stranger Things videogioca online a Valorant – VIDEO

Dopo il grandioso successo di Stranger Things, abbiamo visto che una delle attrici ama videogiocare online. Infatti è una streamer di Valorant e va anche forte 

Oggi come oggi molti sono coloro che mostrano come siano molto attratti dal mondo dei videogiochi. Tra questi non mancano certo volti noti del mondo dello spettacolo. Come ad esempio l’attrice di Stranger Things che ama trascorrere il suo tempo giocando a Valorant. Un titolo questo che attira intorno a sé un gran numero di fan, ed anche personaggi più famosi e celebri. Pare che nessuno riesca a resistere alle dinamiche di Valorant.

Attrice di Stranger Things videogioca online a Valorant – VIDEO

Ma, oggi, di chi stiamo parlando? Nell’ultimo periodo abbiamo potuto divorare, episodio dopo episodio, uno dei franchise che ha spopolato negli ultimi anni. La serie Stranger Things, una produzione targata Netflix, è arrivata già all’ultima stagione facendo innamorare milioni e milioni di telespettatori. Ed è proprio un’attrice di tale serie che non ha resistito al fascino di Valorant, proprio come afferma Twinfinite. Di recente Twitch ha avuto a che fare con pesati accuse, ma oggi vogliamo parlare di lieti eventi e del volto noto di Stranger Things con il suo canale live.

L’attrice di Stranger Things è molto competitiva su Valorant

Anche un famoso Twitcher ha avuto a che fare con uno spiacevole episodio. Ma quindi, quale è l’attrice che sta facendo faville con i suoi streaming online live? Stiamo parlando di Grave Van Dien, la giovane ragazza che ci ha sempre di più affascinato vestendo i panni di Chrissy Cunningham. Molti sono i volti noti del mondo dello spettacolo che non riescono a fare a meno di trascorrere del tempo con dei videogiochi, sia per conto loro che condividendo con altri i loro momenti di svago.

Attrice Stranger Things gioca valorant
Attrice Stranger Things gioca valorant (fonte twitter)

Tra di questi troviamo anche un nome che ultimamente è divenuto un vero gigante nell’industria videoludica, ovvero Brie Larson. Abbiamo notato come sia una vera e propria esperta di Animal Crossing e di Marvel’s Avengers. In molti conoscono Grave Van Dien su Twitch anche come BlueFille.

Una donna che ama molto il mondo del gaming e che gioca a titoli come Valorant, Fortnite e Overwatch. È questo un qualcosa che l’attrice fa da diverso tempo, ma che sembra essere finita sotto i riflettori grazie proprio al successo che ha ottenuto con la serie TV ST.