Among Us aggiornamento, come si può fare

Among Us, uno dei titoli più amati degli ultimi tempi, accresce il suo appeal costantemente. Ma si può aggiornare il titolo di InnerSloth? ecco come

Among Us ha appassionato molti utenti. Nel momento in cui finalmente si è capito come potersi muovere, si vuole continuare a giocare. Il dubbio sorge nel momento in cui si vuole andare ad aggiornare. Come si può fare? È possibile da soli?

È molto semplice istallare l’aggiornamento e lo si può fare da soli molto facilmente. Ma se non si è sicuri e quindi si pensa di non essere in grado, si ci può rivolgere ad un amico più esperto. In questo modo si gioca al titolo in pochissimi minuti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La stagione invernale Amazon University Esports si conclude, i risultati

Among Us e l’aggiornamento del gioco

Among Us
Among Us (screenshot YouTube)

Il gioco può essere aggiornato su PC. Per poterlo installare si deve andare su Steam o su PC Games. C’è anche la possibilità di giocare gratuitamente attraverso un emulatore Android. Questo va appunto a trasferire il gioco sul PC emulando la versione mobile. Occorre anche sapere che la piattaforma Valve esegue gli aggiornamenti dei giochi in automatico. Tale opzione può anche essere personalizzata, ma non dovrebbero esserci grandi problemi.

Si possono dunque attivare gli aggiornamenti automatici di Steam. Il tutto in semplici passi. Basta aprire la libreria, trovando il titolo, cliccare sulle proprietà ed attivare la voce aggiornamenti automatici. Può accadere che a volte stenti a partire. In tal caso basta disinstallare e reinstallare il gioco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nioh 2: brutte recensioni su Steam a causa delle performance

Per quanto riguarda Tablet o smartphone, se si è in possesso di un Android il procedimento è lo stesso. Se invece si è in possesso di un iPhone, il procedimento cambia. Gli aggiornamenti automatici si vanno ad attivare andando in:

  • Impostazioni
  • ITunes Store
  • App Store
  • Aggiornamenti App

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)