La stagione invernale Amazon University Esports si conclude, i risultati

La stagione invernale di Amazon University Esports si è conclusa con la finale Winter Split in tutti i paesi; i risultati italiani.

La competizione eSports Amazon dedicata alle università ha concluso il suo periodo invernale, con la stagione portata a termine dalla finale Winter Split; i migliori giocatori universitari in tantissimi paesi si sono sfidati per il titolo.

Nel nostro paese, più di 40 università di tutte le regioni hanno partecipato con i loro studenti, ma solo alcune di loro sono riuscite a conquistare dei premi.

Leggi anche –> Nuovo trailer per The World Ends With you: The Animation – VIDEO

Amazon University Esports, i risultati italiani della finale Winter Split per la stagione invernale

amazon university esports 1
Un’immagine promozionale per la competizione (fonte: YouTube).

Gli studenti di tutta Italia si sono sfidati senza esclusione di colpi su League of Legends, Legends of Runeterra, Clash Royale e Raimbow Six Siege; per LoL, a vincere I Cavalieri di Trieste dell’università Gabriele D’Annunzio (potete vedere la partita in fondo all’articolo), mentre per Legends of Runeterra ha trionfato la squadra Bulat della LUISS Guido Carli.

Il primo posto in Clash Royale è invece andato a ItsRob dell’Università di Torino, con la Squadra Umile dell’Università degli Studi di Rom Tor Vergata campione di Raimbow Six Siege.

Leggi anche –> New Pokémon Snap svela nuovi dettagli sul giudizio per le foto

Con la fine della stagione invernale, ha ora inizio la Spring Season, con le iscrizioni attualmente aperte e le finali che si giocheranno il 6 maggio; nella lista dei videogiochi, entrano Brawl Stars e Rocket League.

Link utili