Un Crewmate molto “particolare” su Among Us

Su Among Us arriva qualche cosa di strano ed insolito. Il team di InnerSloth pubblica sul canale Twitter un Crewmate molto speciale ed inquietante 

Among Us
Among Us, un Crewmate molto inquietante (fonte innersloth.com)

Ultimamente molte novità sono arrivate su Among Us, tra queste è doveroso ricordare l’aggiunta di una nuova mappa realizzata come se fosse una sorta di labirinto tentacolare. Si tratta di The Airship. InnerSloth ha voluto condividere sui social alcuni schizzi di questa mappa in cui vengono evidenziate le dimensioni del livello.

InnerSloth, ossia lo sviluppatore di AU, ha rivolto un annuncio a tutti i suoi fan per porre l’attenzione su un concetto molto importante. Il team ha lanciato questo titolo nel 2018, anche se solo nel corso dell’ultimo anno ha ottenuto un grande successo. Tutto ciò è dovuto sicuramente dal grande lavoro che il team dedica costantemente su questo titolo. Inoltre ultimamente sono stati aggiunti altri nuovi contenuti per i fan di AU.

Leggi anche -> New York, ecco Spot il poliziotto robot di Boston Dynamics – VIDEO

Un post completamente insolito per Among Us

Among Us
Among Us, un Crewmate molto inquietante (fonte innersloth.com)

Ma quello che è sembrato molto strano è un post dei creatori del gioco che raffigura un Crewmate a 4 zampe come un cane. Rassicurano inoltre che i fan che questo concept non ha molto spazio nel gioco. Infatti il team spiega che l’intenzione è stata solo quella si cercare un modo per introdurre un po’ di pepe nella quotidianità di tutti i fan. Nel corso di questa settimana, gli sviluppatori hanno aggiunto una patch capace di risolvere diversi errori e bug apparsi a seguito dell’ultimo aggiornamento. Infatti sembra che tutti i giocatori che inizialmente hanno ricevuto un messaggio di errore nel corso dell’accesso, adesso possono giocare tranquillamente senza nessun tipo di errore. InnerSloth ha persino promesso a tutti i suoi giocatori grandi novità tra cui anche un rinnovamento visivo e delle lobby molto più ampie.

Leggi anche -> Le specialità di Monstadt: come trovarle su Genshin Impact

L’aggiornamento appena introdotto nel gioco ha tenuto impegnato per molto tempo il team di sviluppo, che ha voluto proporre a tutti i suoi fan un qualcosa di davvero unico ed originale. Nella maggior parte dei casi, l’arrivo di contenuti aggiuntivi suscita una grande eccitazione in tutta la community del gioco. Tuttavia in questo caso sembra che l’account ufficiale Twitter di AU abbia scelto un qualcosa di diverso. Difatti viene presentato l’arrivo di un compagno di squadra abbastanza inquietante. Nel post in questione viene mostrata l’immagine di un animale a 4 zampe vestito con un abito rosso che è stato modificato nella parte posteriore per far uscire la coda. Questa immagine è accompagnata anche da una piccola domanda:“e se ?”. In calce all’articolo il post del canale social di InnerSloth.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)