Among Us crewmate, situazioni che fanno sospettare di te

Among Us
Among Us (Screenshot YouTube)

Le situazioni più pericolose per i membri di Among Us rappresentano un vero e proprio cruccio. Ma esistono degli stratagemmi per risolverle 

Among Us risulta essere uno dei giochi mobili più utilizzati dagli utenti. Al suo interno vi sono diverse situazioni molto spiacevoli in cui è possibile trovarsi. All’interno del titolo uno dei ruoli più importanti è quello di crewmate a cui però si deve fare particolare attenzione.

Nella maggior parte delle partite, essere membro di un equipaggio equivale svolgere i propri compiti. Questo può significare riparare i sabotaggi ed espellere ogni possibile impostore al fine di poter vincere la partita.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Samsung QLED con rimborsi fino a 700 euro anche su Amazon

Among Us crewmate, situazioni che fanno sospettare di te

Among Us
Among Us (Screenshot YouTube)

Ecco quali sono le situazioni più scomode che potrebbero verificarsi quando si gioca come crewmate

  • Affermare di avere ucciso un impostore con la tipica frase del crewmate “Me l’ha ucciso davanti”. È questa una situazione molto scomoda in quanto l’impostore molto spesso accusa l’altro giocatore affermando che è stato lui stesso ad ucciderlo davanti ai suoi occhi. In questo caso, il giocatore che durante la partita ha già destato sospetti, viene espulso dalla nave base.
  • La seconda situazione scomoda è molto simile alla prima. questa si verifica nel momento in cui un giocatore afferma che “Ha usato la botola davanti a me”. La differenza è che il giocatore non ha nessun cadavere da segnalare. Per questo ha il compito di utilizzare il bottone del meeting di emergenza al fine di avvisare gli altri della presenza di un impostore.
  • Restare da soli, una situazione molto rischiosa per due motivi. È possibile diventare preda facile per gli impostori. Ma anche perché nessuno può confermare l’innocenza del giocatore nel momento in cui viene accusato di aver ucciso un altro.
  • Restare bloccato all’interno di una stanza con porte chiuse.
  • Impiegare poco tempo o troppo tempo per svolgere un compito.
  • Essere accusato di essere un impostore nel momento in cui all’interno la partita ci sono due o più impostori.
  • Aver ignorato la presenza di qualcuno o di qualcosa all’interno degli strumenti.
  • Trovarsi lontano dalle luci nel momento in cui queste si spengono

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite pay to win, come viene modificata la skin

Queste sono le situazioni peggiori che si possono verificare per un crewmate. Il titolo ha riscosso durante il 2020 un successo astronomico, grazie alla varietà delle sue missioni. Poi molti utenti non vedono l’ora di essere impostori per riuscire a sbaragliare tutti.