Fortnite pay to win, come viene modificata la skin

Fortnite
Fortnite (Screenshot YouTube)

Una skin che senza ombra di dubbio sta scatenando l’ira degli utenti su Fortnite. Fortunatamente Epic Games è già al lavoro 

Nell’ultimo periodo ha avuto più visibilità la skin pay to win su Fortnite. È stata notata anche da Epic Games finalmente. Sono state tante le recenti lamentele da parte dei giocatori inerenti alla skin stessa, scatenando vere e proprie ire dell’intera comunità. 

Questa skin è personalizzabile. Da la possibilità ai giocatori di rendere il proprio personaggio completamente nero, di modo da risultare invisibile in determinati ambienti. Ciò è stato un vantaggio, involontario però, per i giocatori che l’hanno acquistata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Monster Hunter Rise offrirà bonus a chi sta giocando con la demo

Fortnite e l’odio degli utenti per la skin pay to win

Fortnite
Fortnite skin pay to win (Screenshot Twitter)

Ovviamente, per chi invece non l’ha comprata, è stato un vero e proprio incubo. Arrivano promesse da Epic Games, che è già a lavoro per poter risolvere la questione. Sono state specificate in un tweet alcune caratteristiche riguardanti l’utilità di questa skin. Si sa che non si può togliere il vantaggio della skin in quanto i giocatori su console non possono eliminare le ombre.

I social media e anche Reddit sono stati presi d’assalto dalle segnalazioni degli utenti. È stato chiesto ad Epic Games di risolvere il problema. La risposta è stata ricevuta da parte dello staff di Epic. Affermano infatti che sono a lavoro per risolvere la questione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Morto il campione di Tetris Jonas Neubauer, più volte campione del mondo

Quindi non si sa nulla riguardo le tempistiche e le modalità con cui il problema venga risolto. Si potrebbe però arrivare a rimborsare gli utenti che hanno acquistato la skin, visto che è stata acquistata regolarmente. Ovviamente Il tutto dopo che il prodotto viene modificato. Si attendono altre informazioni da parte di Epic Games.