Among Us pieno di cuori, cosa succede a San Valentino

Il giorno degli innamorati sta per arrivare e InnerSloth ha avuto un’idea. Among Us si riempie di amore e cuori, ecco come 

InnerSloth si è impegnata nella realizzazione dei biglietti di San Valentino, creandoli in modo intelligente. È questo un modo per festeggiare il gioco Among Us, che in pochi mesi ha spopolato fra i gamer di tutto il mondo.

Grazie alla sua ascesa incredibile, il titolo in poco tempo è riuscito a radicarsi nella cultura pop. Addirittura fino al punto che gli stessi politici, negli Stati Uniti, lo hanno usato per la promozione dei loro messaggi. In questo periodo, il titolo, prende una piega romantica in vista di San Valentino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Flash pronto ad arrivare su Fortnite secondo un leak

Among Us nel giorno di San Valentino

Among Us
Among Us si colora per San Valentino (screenshot YouTube)

EloMoody si è impegnato a pubblicare su Twitter una serie di biglietti di San Valentino ispirati al mondo di AU. Ognuno di loro vede al suo interno un proprio gioco di parole relativo alle vicende del gioco stesso. Ogni immagine appartenente all’equipaggio che EloMoody ha utilizzato, è stata progettata in origine su Reddit.

Il risultato che ha ottenuto è stato in grado di ottenere l’attenzione dell’account Twitter ufficiale di AU. L’ultima trasformazione che visto è proprio questa di San Valentino. Infatti i fan non smettono mai di sbizzarrirsi sulle diverse sembianze che il gioco può assumere, a partire dai film horror fino alla ricreazione dell’apertura di The Office. Questa mod è stata in grado di aggiungere più contenuti che i fan possono utilizzare in questo periodo dell’anno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’E3 2021 si farà e dovrebbe essere organizzato online: i dettagli

Nel corso del 2020, caratterizzato dal Covid-19, il titolo è riuscito a diventare uno dei colossi più amati. Purtroppo però è difficile non collegare questo titolo alla pandemia che ha segnato le vite di tutti i giocatori e non solo. Per un periodo dello scorso anno, ha ricoperto un ruolo molto importante, diventando un mezzo per connettersi con gli altri. È proprio per questo che risulta essere ancora oggi uno dei titoli di maggior successo. Alla fine dell’articolo si possono vedere i bigliettini d’amore a tema San Valentino.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)