Among Us nasconde molti easter egg su The Airship: quali sono?

The Airship di Among Us è finalmente divenuta realtà da pochi giorni. È ricca di easter egg come citazioni ad altri videogiochi e non solo 

Among Us The Airship, easter egg sparsi per la mappa (fonte innersloth.com)

Sono passati pochi giorni dal debutto della mappa The Airship su Among Us. I giocatori del titolo di InnerSloth hanno già scoperto che, i membri del team, hanno riempito la nuova location di easter egg. Vale a dire che sono presenti molte citazioni riferite ad altre opere famose esistenti.

La mappa The Airship è arrivata su AU lo scorso 31 marzo. Si tratta della quarta mappa del titolo, la più grande fino ad ora. Pochi giorni dopo il debutto i giocatori hanno scoperto degli easter egg all’interno della nuova ambientazione veramente particolari e degni di nota. Questo fenomeno è molto diffuso e apprezzato dagli utenti dei videogiochi.

Leggi anche -> Si aggrava la malattia della figlia di Luca Ward causa pandemia

Easter egg presenti su The Airship di Among Us

Già partendo dal dirigibile rosso si trova un riferimento, infatti è un omaggio a a Henry Stickmin Collection. Questa è una serie di giochi in flash targata InnerSloth e pubblicata nel 2020. Questo è solo uno dei tanti. Se si raggiunge il caveau si può trovare la spada a energia Bloodblade posizionata su un piedistallo nella stanza. Un altro easter egg che fa riferimento ad Halo, storica serie di Microsoft con protagonista Master Chief. Probabilmente per sottolineare il prossimo arrivo di AU su Xbox One e Xbox Series X/S attraverso il Game Pass.

All’interno della mappa si trova anche un altro easter egg che omaggia Super Smash Bros. Questo si trova nel quadro appeso nella parete nord del Vault. Nel dipinto è ritratto uno degli stage più iconici del celebre picchiaduro, ossia Final Destination. Ci sono poi altri riferimenti a Nintendo. C’è un richiamo al duo Banjo-Kazooie, protagonista dell’omonimo platform uscito nel 1998 per Nintendo64.

Leggi anche -> COD Warzone e l’addio a Verdansk? Come potrebbe apparire la mappa – VIDEO

Inoltre nell’armeria in The Airship è presente l’easter egg dedicato alle Tartarughe Ninja. Vicino alla parete si possono vedere un paio di sai, una katana, un nunchaku ed un bastone bo. Ovviamente rappresentano le iconiche armi utilizzate da Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Infine sono presenti anche riferimenti artistici, infatti si vedono omaggi a la Gioconda di Leonardo da Vinci e la Notte Stellata di Vincent Van Gogh.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)