Rivoluzione Among Us, il gioco cambia per sempre

Una vera e propria rivoluzione sta arrivando per il gioco di Among Us. C’è un notevole cambio di rotta e, a quanto pare, non sarà come prima 

gioco among us
gioco among us, cambia totalmente volto (fonte kotaku.com)

Quello che arriva per il pazzo e scatenato mondo tra compagni d’avventura ed impostori dai quali guardarsi bene, è veramente scioccante e rivoluziona completamente il concetto del gioco di Among Us. Difatti, si parla di grandissimi cambiamenti che portano il background videoludico ad un livello molto più alto.

Dopo diverso tempo dalla sua comparsa sul mercato, il titolo di Ineersloth cambia totalmente la sua forma e la sua struttura accendendo i riflettori su di una nuova proposta. Diciamo per adesso scienziato e mutaforma, poi andremo nello specifico a capire di cosa parliamo in modo più completo. Sono in arrivo nuovi set di abilità inediti e caratteristici. Questo significa nuovi personaggi? Risposta affermativa.

Among Us, cambio totale di rotta

Sveliamo di cosa si tratta in particolare. Stiamo parlando della possibilità di vestire i panni di Scienziato, Ingegnere, Mutaforma o Angelo Custode. Questo, ovviamente, rappresenta un vero passo in avanti ed è una novità incredibile. Ma andiamo ora ad analizzare nello specifico che cosa ci aspetta impersonando uno di questi soggetti.

Partiamo dallo scienziato. Chi indossa i suoi panni, è in grado di poter rilevare la frequenza vitale per capire se un compagno è morto senza bisogno di scoprire il corpo. Tuttavia ancora nessuna risposta se questo, possa anche, far convocare riunioni a distanza. Invece, un ingegnere, è in grado di poter avere libero accesso agli sfiati dove prima potevano passare solo gli impostori.

I mutaforma, Shapeshifters, sono degli impostori con un’abilità molto speciale. Sono in grado di poter cambiare forma ed “assumere le sembianze” di un vero compagno di squadra. L’angelo custode, invece, sarà colui che protegge il suo compagno una volta che è morto. Così facendo sarà in grado di poter donare uno scudo al crewmate per evitare una singola uccisone. A questo punto, chi si salva e riesce a fuggire, può indicare con certezza l’impostore da sparare in orbita alla prossima riunione.

Leggi anche -> Horizon Forbidden West, rivelato il nemico più pericoloso del gioco

Leggi anche -> Sviluppatori in lacrime: “Dobbiamo rinviare il nostro gioco”

Ovviamente, come di consueto, potrete modificare qualsiasi personalizzazione nel menu. Ricordiamo che, con l’aggiornamento, le microtransazioni servono agli sviluppatori per supportarli a creare cose sempre nuove ed inedite.

Impostazioni privacy