Attesissimo videogioco per Xbox rinviato al 2022

L’ennesimo rinvio quello che c’è appena stato e che ha certamente infastidito moltissimi videogiocatori con una Xbox.

Xbox
Xbox

Purtroppo questi ultimi due anni si sono caratterizzati da problemi tecnici e imprecisioni di ogni tipo. La pandemia di Covid-19 ha reso incredibilmente più difficile fare praticamente ogni cosa, e questo ha colpito tutti i settori dell’economia, oltre che la vita di milioni di persone.

Anche l’industria videoludica, enorme e in continua crescita, ha subito dei colpi piuttosto importanti. E se da un lato il numero di videogiocatori è aumentato, con i giocatori che dovendo restare a casa hanno passato più tempo pad o tastiera alla mano, insieme a persone che mai prima si erano interessate a questo hobby, dall’altra parte ci sono state perdite. I rallentamenti nello sviluppo di alcuni videogiochi sono stati fatali, e hanno causato uno slittamento continuo di intere fasi di creazione e pulizia dei videogiochi.

In tal senso, oggi, un’altra vittima è da registrarsi.

Scorn rimandato, il gioco Xbox non uscirà quest’anno

I rallentamenti dovuti ad un periodo storico tutt’altro che facile e dei problemi nello sviluppo hanno portato al rinvio di un altro attesissimo gioco. Parliamo di un FPS molto anticipato e con tantissime persone che sono interessate, ovvero Scorn.

Il videogioco in questione, che sarà disponibile su Xbox e su PC, fa della sua estetica incredibilmente vicina ai lavori di H. R. Giger. Il videogioco si incentra tutto sulla lotta tra creature biologiche, con armi e ambienti che sono caratterizzati da carne e ossa, letteralmente.

Purtroppo però il progetto ha subito un rallentamento e in questo senso la data d’uscita di Scorn è stata ufficialmente rimandata. Atteso per il 10 dicembre 2021, ora il titolo vedrà la luce soltanto nel 2022.

Leggi anche -> Sviluppatori in lacrime: “Dobbiamo rinviare il nostro gioco”

Leggi anche -> Rivoluzione Among Us, il gioco cambia per sempre

Non possiamo fare altro che attendere notizie da parte degli sviluppatori per capire esattamente in quale periodo dell’anno prossimo ci sarà il lancio di questo stranissimo titolo.