Among Us e le grandi novità di giugno: arriva anche Rose

Among Us sta per dare il benvenuto ad un nuovo personaggio. Si chiama Rose, ma non è da solo. Importanti novità in arrivo per giugno

Among Us
Among Us nuovo personaggio e tante novità (fonte innersloth.com)

Ormai Among Us è uno dei giochi più conosciuti ed amati dell’ultimo momento. Si tratta di un titolo che ha avuto un grande successo nei primi mesi del 2021 anche se è lanciato a giugno del 2018. È proprio a causa di questo successo a scoppio ritardato che gli sviluppatori hanno ritardato ad approdare anche su altre console. Infatti inizialmente il titolo è sviluppato solo per i dispositivi mobile Android e iOS.

Solo alcuni mesi dopo è arrivato anche su PC. Il successo che ha colpito AU ha fatto sì che questo venisse premiato come Miglior Gioco Multiplayer ai The Game Awards 2020. Solo lo scorso Natale è arrivata la versione anche per Nintendo Switch, mentre la versione per tutte le altre console esistenti per il momento ancora non è stata pubblicata. L’unica cosa certa che si sa per il momento è che saranno sicuramente messe sul mercato nel corso del 2021.

Leggi anche -> Pro Player contro lo update alla modalità PvP di Overwatch 2

Rose arriva su Among Us insieme a molte novità

Among Us
Among Us nuovo personaggio e tante novità (fonte innersloth.com)

Una delle novità più grandiose in arrivo è proprio il personaggio “Rose”, il nuovo astronauta di colore rosa. Questo è solo una piccola anticipazione di una delle tante novità che sono rivelate il 10 giugno, durante il summer game fest. Non resta quindi che attendere ancora pochi giorni per scoprire quali siano tutte le novità che gli sviluppatori di AU hanno in serbo per gli appassionati.

Leggi anche -> Shazam! questa sera in tv: la “luce” nei Worlds of DC

Il 31 marzo 2021 il gioco è migliorato con l’arrivo di una nuova mappa, che prende il nome di “The Airship”. Per quanto riguarda la versione Xbox, è possibile utilizzarla anche all’interno del Game Pass, mentre per quella della PlayStation è probabile che possa essere inserita a pagamento oppure aggiunta tra i giochi PlayStation Plus. Nel corso delle ultime ore, lo sviluppatore Innersloth ha rivelato l’arrivo di un nuovo personaggio che presto si aggiunge in AU. Buon divertimento allora, giugno è ormai alle porte. In calce all’articolo il post del nuovo astronauta di InnerSloth.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)