Among Us nuove possibilità, come installare Mod Prop Hunt

Il gioco Among Us, ha creato intorno a sé numerosi Mod che danno la possibilità di aggiungere nuovi ruoli. Ecco di cosa si tratta

Su Among Us è possibile trasformarsi in dottore o sceriffo. Visto che il gioco tradizionale è molto semplice, i creatori si sono impegnati ad inserire nuove sfide. La Mod Prop Hunt introduce l’idea del minigioco personalizzato Hide and Seek verso un nuovo livello. Qui i compagni di squadra vengono trasformati fisicamente.

È compito dei giocatori notare che le Mod funzionino nel modo giusto e quindi assicurarsi che tutti i giocatori all’interno del loro gruppo abbiano installato è scaricato la Mod in questione per prima cosa. Infatti, per i giocatori, è molto importante utilizzare questa modifica con lobby in cui sono presenti amici intimi di cui è possibile fidarsi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Valorant novità, quali sono le abilità di Yoru

Among Us e le Mod

Among Us
Among Us (screenshot YouTube)

Per scaricare ed installare la Mod, è necessario che i giocatori eseguano i seguenti passaggi:

  • Scaricare l’estrattore di Unity Assets Bundle
  • Scaricare il mod pack Prop Hunt di Spectorr
  • Avviare Assets Bundle Extractor
  • Scegliere File> File pacchetto locale e cercare il Prop Hunt di Spectorr
  • Controllare tutte le scatole radio

In seguito aprire la libreria di Steam e fare clic su Among Us scegliendo Browse local files> Among Us_Data. Incollare le informazioni sul percorso del file della cartella copiata nella barra delle cartelle di base in Unity Assets Bundle Extractor. Fare clic su OK, poi su File e su Salva. Spostare il file salvato nella cartella Among Us_Data. Quando richiesto, sostituire il file già presente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone XP, è possibile raddoppiarli fino al 19 gennaio

All’inizio del gioco, gli Impostori possono annunciare se stessi, ma non è necessario che dicano quale prop siano. I compagni di squadra e gli impostori possono nascondersi posizionandosi in un nascondiglio adatto in base al loro sostegno. Questi dovranno riconoscere quand’è un vero oggetto di scena oppure un compagno di squadra travestito. I crewmate di squadra dovranno uscire dal nascondiglio per svolgere compiti, che possono essere rischiosi.