Among Us consigli, attenzione a questi nascondigli nella mappa

Among Us ha fatto molto parlare di sé, ma c’è sempre qualche cosa di nuovo da dire. Esistono dei punti specifici dove, alcuni utenti, si nascondono per non farsi vedere

I fan continuano a scoprire tutti i meandri delle mappe di Among Us come The Sked, Mira HQ e Polus. Di queste emergono sempre più segreti, tra cui nascondigli utili sia per per i Crewmate che per gli Impostor. Tuttavia esiste un modo per riuscire a riconoscerli, ma per farlo si deve conoscere bene come riescono a nascondersi.

Innanzitutto, per riuscire a sfruttare al meglio la propria copertura, ideano un nickname corto. Ma non è tutto. Inoltre non si occupano neanche della personalizzazione del proprio avatar in modo che, in una veste standard, la sua sagoma sia esattamente quella del personaggio e nulla di più che fuoriesce.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite aggiornamento, la versione 15.40 e le sue novità

Among Us come si nascondono alcuni utenti

Among Us
Among Us (screenshot YouTube)

Nella mappa The Skeld ci sono pochi nascondigli, ma tuttavia qualcuno sì. Uno si trova nella sala reattore, proprio dietro alla macchina-reattore. Inoltre alcuni utenti, se l’avatar è vestito di bianco, va ulteriormente a mimetizzarsi con i colori della sala. Un altro nascondiglio si trova nella sala delle comunicazioni. In questo caso si vanno a nascondere dietro ad una sedia d’ufficio. Così facendo non sono totalmente invisibili, ma comunque difficili da individuare dall’occhio del nemico.

Nella mappa Mira HQ un nascondiglio molto scelto è l’armadio nel magazzino, meglio conosciuto come Storage. U altro molto utilizzato si trova nel balcone, all’estrema sinistra della mappa. Qui è presente anche un satellite. Posizionandosi dietro al satellite diventano praticamente invisibili, pronti a sfruttare la situazione per attacchi (Impostor) o per non essere individuati (Crewmate).

Nella mappa Polus è uno il nascondiglio per ora individuato. Si tratta di uno stratagemma utilizzato principalmente da chi veste i panni di Crewmate. Il nascondiglio si trova nell’angolo in alto a destra della sala comunicazioni, proprio accanto al magazzino (Storage). Qui si trova un’alta torre satellitare, proprio dove potersi nascondere. Si tratta di un perfetto nascondiglio per evitare un attacco dagli impostori, in quanto, si risultano completamente invisibili.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Epic porta Apple davanti all’antitrust europea

Ovviamente lo scopo dell’articolo non è influenzare ed incitare l’utilizzo di trucchi, escamotage o qualsivoglia altra forma di stratagemma non consono con le regole del titolo. L’intento è quello di mettere in guardia chi gioca in maniera corretta e trasparente, di come alcuni utenti cercano di aggirare la regole.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)