Fortnite aggiornamento, la versione 15.40 e le sue novità

L’isola di Fortnite è pronta a cambiare nuovamente. Ma quali sono le novità in arrivo? L’update 15.40 è pronto a far parlare di sé

Dal 16 febbraio 2021 è stato rilasciato l’aggiornamento 15.40 per il Battle Royale di Epic Games. Il nuovo update ha portato con sé innumerevoli novità, riguardanti le modalità di gioco Battaglia Reale e Salva il Mondo di Fortnite.

Ma di cosa si sta parlando? Nella modalità Salva il Mondo le novità sono disponibili a partire dal 22 febbraio 2021. Nel negozio dell’evento uno spazio è riservato per Hawk Impetuoso. Un personaggio dalle capacità straordinarie.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Microsoft Flight Simulator si aggiorna: possibile visitare Irlanda e UK

Fortnite e le novità dell’aggiornamento 15.40

Fortnite
Fortnite Jonesy Stagione 5 (screenshot YouTube)

Questo ha due vantaggi principali, ossia Stordimento assoluto (con i colpi destro e mancino +37.5% di probabilità di stordire il bersaglio per due secondi) ed il vantaggio Comandante Stordimento assoluto+. Qui si aggiunge, oltre all’effetto extra, anche un +100% di danni contro i bersagli storditi. Sempre con destro e mancino.

C’è anche l’inserimento della nuova arma Canto d’amore. Si tratta di un arco che spara una freccia in grado di stordire il nemico per 10 secondi. Altra novità è la presenza dell’incarico WarGame Invasione, che va a sbloccare uno stendardo. Inoltre dono state apportate modifiche a Frequenza di risonanza. Le sue caratteristiche attuali sono

  • Aumentare i danni energetici del 20% finché si hanno almeno il 50% di scudi (Standard)
  • Aumentare i danni energetici del 60% finché si hanno almeno il 50% di scudi (Comandante)

Per quanto riguarda la modalità Battaglia Reale invece le novità portate dall’update 15. 40 sono diverse. Innanzitutto vi è l’introduzione di nuovi elementi cosmetici tra cui nuove skin per le armi, varie piccozze per i personaggi e nuove schermate di caricamento e costumi/skin.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone e Cold War, la Stagione 2 è arrivata – VIDEO

Inoltre con l’aggiornamento di Fortnite 15.40 vi è il ritorno delle modalità a tempo. Diverse sono le opzioni quali Comeback, Rally Royale, Air Royale, Floor is Lava e Shockwave. In poche parole le modalità più amate dai fan. Infine, tra il 20 ed il 21 febbraio, viene rilasciato da Epic Games un cortometraggio chiamato “Short Nite” all’interno della modalità Party Royale. Un evento molto particolare che ripercorre alcuni momenti, esilaranti e commuoventi, della storia dell’isola più famosa di Epic Games. Scorrendo verso il basso un post delle nuove skin e cosmetici in arrivo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)