Among Us personaggi, in perfetto stile One Piece

I personaggi di Among Us sono già amatissimi così come sono. Ma il duro lavoro di un fan è veramente incredibile, sembra di stare in One Piece 

Tra i giochi del momento sicuramente rientra Among Us. Ha suscitato grande risposta da parte degli utenti del mondo videoludico, un successo incredibile. Dalla grande popolarità ottenuta, numerosi artisti hanno preso di mira i personaggi per dare vita alle loro idee ed intuizioni.

Sono stati dunque rivisitati, in modi differenti, gli astronauti del gioco. In particolare un fan ha trasformato i personaggi delle avventure di InnerSloth in chiave One Piece. Ebbene sì, Crewmate ed Impostor di Among Us sono stati reinterpretati da qualcuno mediante le caratteristiche dei Mugiwara.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Black Ops, la nuova stagione introduce altre armi

I personaggi di Among Us sbarcano da One Piece

Among Us
Among Us Impostor (screenshot YouTube)

Per chi non lo sapesse, Mugiwara è il termine che sta ad indicare tutta la ciurma del famoso cappello di paglia. Tuttavia non si è mai vista ancora una cosa del genere. Un utente di Reddit, kwekkwek, ha compiuto un’impresa veramente ardua. Egli ha tentato di modificare le tecniche attraverso cui gli impostori effettuano le uccisioni dei propri “compagni”. In una fan-animation l’artista ha immaginato come i Mugiwara, impersonando gli astronauti, uccidono i nemici con le loro tecniche caratterizzanti. Tutto in perfetto stile One Piece.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Borderlands 3 annuncia ufficialmente il nuovo DLC: data d’arrivo e dettagli

Ad esempio Zoro usa la tecnica a tre spade, Sanji usa il Diable Jambe e così via per tutti gli altri personaggi della ciurma Mugiwara. Il capitano Rufy invece è rappresentato nel momento in cui sfodera il suo Gom Gom Gatling con l’Haki dell’armatura. Il video pubblicato su Reddit ha riscosso enorme successo all’interno della community. Infatti i fan chiedono che venga aggiunta una mod per poter giocare sugli smartphone nel modo rappresentato. Insomma un vero e proprio effetto virale. Scorrendo verso il basso, il video del ragazzo che ha dato vita a questa simpatica avventura a tema One Piece.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

One Piece Among Us from OnePiece