Among Us Predator, l’alieno della TV approda “Tra di noi” – VIDEO

Un nuovo e grandioso arrivo su Among Us, il titolo più in voga del 2020. Un’inedita mod mostra l’alieno Predator come un possibile personaggio 

Among Us risulta essere il gioco mobile più amato del momento. In questi giorni, gli appassionati, stanno attendendo l’arrivo di una nuova mappa prevista per i primi mesi del 2021. Nell’attesa, i player non si fanno mancare un modo per divertirsi utilizzando le meccaniche di gioco.

Infatti, sul titolo di InnerSloth, sono state inserite alcune mod che danno la possibilità di scegliere altri ruoli. In questo modo, ogni giocatore può modificare le statistiche di gioco nel corso di ogni partita. Una di queste è la mod Predatore di H2ODelirious e CaRtOoNz.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il primo evento online di Dragon Ball sarà il Games Battle Hour

Among Us conosce Predator

Among Us Predator mod
Among Us Predator mod (screenshot YouTube)

Questa è stata realizzata dagli YouTuber H2ODelirious e CaRtOoNz, famosi per numerosi video riguardanti proprio il gioco. Questo consiste nell’interpretare il ruolo di Predator all’inizio di ogni partita. In questa occasione, il giocatore ha il compito di aiutare i crewmate e di uccidere ogni impostore.

Si tratta di una mod che potrebbe apparire troppo sbilanciata in quanto il Predator, non solo è in grado di uccidere, ma è anche capace di vedere al buio. In questo modo quest’ultimo può sempre con abbastanza certezza scovare quali sono gli impostori ed ucciderli senza problemi. Così facendo però, per gli Impostor è davvero difficile ricoprire questo ruolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone aggiornamenti, arriva la patch 1.31

Inoltre l’alieno ha anche la possibilità di diventare invisibile. Per il momento si tratta di una mod privata e si può utilizzare solo all’interno delle lobby di H2ODelirious e CaRtOoNz. Tuttavia non è esclusa la possibilità che questa venga resa pubblica proprio come è accaduto con altre mod.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)