Among Us record, registra vendite pazzesche su Switch

Among Us, il titolo di InnerSloth più amato dell’ultimo periodo, registra un altro record. Appena approda su Switch è boom di vendite 

Il gioco Among Us è stato talmente apprezzato dai giocatori, da riuscire ad ottenere risultati davvero strabilianti ovunque. Infatti, il lancio su Switch, ha ottenuto numerose vendite degne di nota. Si tratta di un dato che fa riferimento solo al mese in cui è avvenuto il debutto su tale piattaforma.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’unione di due dei successi più grandi degli ultimi anni. Il gioco di InnerSloth e la console Switch, risultano essere due dei prodotti meglio riusciti dell’ultimo periodo. Per questo motivo, combinare le due cose, non poteva far altro che ottenere un risultato altrettanto soddisfacente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ghost of Tsushima e il sequel, anticipato da Sucker Punch Productions?

Among Us ed il successo su Switch

Among Us
Among Us (screenshot YouTube)

Tutto ciò ha prodotto ben 3.2 milioni di vendite soltanto nel mese in cui il gioco è stato lanciato per la nuova console. Numerosi quindi sono stati i giocatori Che subito hanno deciso di scegliere la versione per Nintendo Switch. È molto importante però aggiungere che i dati appena citati, non provengono da fonti ufficiali ma non sono altro che un’analisi fatta da SuperData. Come molti ben sanno, questa è una società di ricerca che si occupa del mercato nel settore dei videogiochi.

Secondo l’analisi di quest’ultima, è possibile leggere che questa versione potrebbe presto diventare quella più remunerativa tra tutte le altre presenti. Si tratta di un dato stimato in grado di stupire ancora di più visto che, la versione mobile di questo gioco, risulta essere gratuita. Invece quella per Nintendo Switch viene venduta ad un prezzo di €4,29.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon Spada e Scudo in versione Game Boy grazie a un fan

Sembra una cosa molto strana in quanto, in genere, le versioni che hanno più successo sono quelle gratuite. Non resta che attendere i risultati ufficiali anche se si pensa che questi non siano molto diversi da quelli stimati.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)