Ghost of Tsushima e il sequel, anticipato da Sucker Punch Productions?

Ghost of Tsushima sarebbe vicinissimo ad ottenere un sequel: ad anticiparlo la stessa casa sviluppatrice, Sucker Punch Productions?

Il titolo Sucker Punch Productions, in esclusiva per Playstation 4, è stato uno dei più apprezzati dello scorso anno; a dimostrarlo, il successo sul mercato, i pareri di videogiocatori e addetti ai lavori e il premio Best Art Director ai recenti The Game Awards 2020.

Tutto fa pensare quindi che il videogioco avrà un sequel, che potrebbe essere stato ora anticipato proprio dalla stessa casa sviluppatrice.

Leggi anche –> Hitman 3 videorecensione: missione rinviata per 47

Ghost of Tsushima, anticipato il sequel da un dipendente Sucker Punch Productions?

ghost of tsushima sequel
Un’immagine dal trailer del videogioco (fonte: YouTube).

Il sequel potrebbe essere stato anticipato da uno dei Cinematic Creative Director dello studio, Dave Molloy; sul suo profilo Linkedln infatti, sulla pagina relative alle informazioni viene riportato come stia lavorando a Ghost of Tsushima per PS5.

Il titolo è già giocabile su PS5, solo però grazie alla retrocompatibilità. La descrizione dovrebbe far dunque riferimento a un nuovo capitolo dell’open world costruito appositamente per la console di nuova generazione Sony.

Leggi anche –> Euro Truck Simulator 2 al centro dello scontro fra pro e anti-vax COVID-19

Siete entusiasti all’idea che il videogioco possa avere un sequel? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

ps5
(fonte: YouTube).