Animal Crossing: New Horizons festeggia il Capodanno Lunare

Animal Crossing: New Horizons festeggia il Capodanno Lunare aggiungendo nuovi oggetti a tema; scopriamo quali sono.

L’amato titolo Nintendo è solito festeggiare gli eventi del mondo reale con eventi e oggetti a tema! Come per le festività precedenti quindi, anche il Capodanno Lunare avrà spazio su questo nuovo titolo della saga.

Gli oggetti a tema saranno acquistabili presso Nook Shopping, a cui è possibile accedere tramite Nook Stop o l’app sui telefoni dei giocatori. Da lì, basterà semplicemente  andare alla scheda Stagionale e acquistare gli oggetti, con  articoli a tema coreano e cinese disponibili fino al 17 febbraio.

Alcuni oggetti sono  visibili tramite delle immagini pubblicate dall’account ufficiale Twitter del videogioco; correte in fondo all’articolo per non perdervele!

Leggi anche –> Microsoft Flight Simulator rinvia l’arrivo del nuovo aggiornamento

Animal Crossing: New Horizons, gli oggetti a tema del Capodanno Lunare

animal crossing capodanno lunare
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Tra gli oggetti aggiunti troviamo le classiche decorazioni del Capodanno Lunare, disponibili al costo di 2.000 campane e utili ad illuminare le abitazioni dei giocatori. I più interessanti sono però sicuramente il Bokjumeoni Lucky Pouch e la Lucky Red Envelope, entrambi acquistabili al prezzo di 500 campane.

Ricordiamo poi che il 15 febbraio il Carnevale arriverà nella piazza dell’isola Pavão, portando tanti coriandoli e uno spirito festoso. Solo durante questa giornata, i giocatori potranno catturare piume colorate che svolazzano sull’isola con il loro retino e scambiarle con Pavão  in cambio un acceso passo di danza; i giocatori potranno inoltre invitare gli amici sulla propria isola o andare da loro in visita per festeggiare insieme.

Leggi anche –> Super Smash Bros Ultimate, Crash in arrivo? Il rumor

Il 15 febbraio invece, sarà l’ultimo giorno disponibile per acquistare gli oggetti da Football a tema Super Bowl; anche questi, possono essere acquistati nella sezione stagionale di Nook Shopping. Siete contenti dell’arrivo di questi oggetti per festeggiare il Capodanno Lunare?

Link utili