Animali Fantastici, un attore condannato per molestie sessuali

Un attore di Animali Fantastici condannato a tre anni di carcere per molestie sessuali; addio del personaggio alla saga?

animali fantastici kevin guthrie
Un attore del film condannato a tre anni di carcere (foto: YouTube).

Ancora problemi per la saga di Animali Fantastici, dopo la spinosa situazione legata a Johnny Depp; come sappiamo, l’attore si è trovato coinvolto in una burrascosa causa di separazione con l’ex-moglie Amber Heard, che lo ha accusato di molestie.

Sebbene sembra che Depp sia innocente, Warner Bros. ha comunque deciso di togliergli il ruolo di Grindelwald (sostituendogli Mads Mikkelsen); lascia meno dubbi la situazione dell’attore Kevin Guthrie, che è stato invece condannato a tre anni di carcere per molestie sessuali da un tribunale scozzese.

Leggi anche –> The Suicide Squad come Il Trono di Spade: non affezionatevi troppo

Animali Fantastici, condannato per molestie sessuali Kevin Guthrie

animali fantastici
Grossi guai per l’attore (foto: YouTube).

Come riportato dalla BBC,  l’attore è stato condannato a tre anni di prigione per molestie sessuali, come ha sentenziato un tribunale scozzese; il processo di Guthrie è durato quattro giorni, prima della condanna della giuria pronunciata dallo sceriffo Tom Hughes.

Nella saga Guthrie, al momento, veste i panni di Mr. Abernathy, un personaggio secondario nel primo film che si presenta poi nel secondo come un seguace di Gellert Grindelwald. Tra le sue altre apparizioni troviamo un ruolo in Dunkirk, nella serie Netflix The English Game e in The Terror.

L’attore sembrava pronto a riprendere la sua parte per il terzo film della serie spin-off di Harry Potter, ma vista la recente situazione gli avvenimenti sembrano destinati a cambiare; considerato comunque la non centralità del suo ruolo, non dovrebbe risultare un problema per la produzione far uscire di scena il personaggio, o semplicemente sostituirlo come già fatto con Depp.

Leggi anche –> Halston, gli eredi dello stilista si scagliano contro la serie Netflix

L’uscita del terzo film della saga è attualmente fissata per il prossimo 15 luglio 2022, ma di certo la produzione di questa terza pellicola sta trovando sul suo cammino non pochi ostacoli.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).