The Suicide Squad come Il Trono di Spade: non affezionatevi troppo

Stando alle parole del regista James Gunn, in The Suicide Squad (come ne Il Trono di Spade) saranno diversi i personaggi che moriranno.

the suicide squad dc
Diversi personaggi moriranno nel film (foto: YouTube).

L’entusiasmo per il nuovo film di James Gunn  dedicato alla Squadra Suicida DC Comics è alle stelle, specie dopo il flop del film di David Ayer del 2016; Warner Bros. ha deciso di affidare al regista di  Guardiani della Galassia (sponda Marvel) il compito di risollevare il franchise con questo reboot, nonostante l’Harley Quinn di  Margot Robbie tornerà come assoluta protagonista.

E mentre James Gunn sembra aver confermato la presenza di alcune scene dopo i titoli di coda del film, lo stesso regista rivela ora un dettaglio particolare: nel pieno dello stile de Il Trono di Spade, diversi personaggi perderanno la vita.

Leggi anche –> The Witcher 2, iniziata la post-produzione: l’entusiasmo della showrunner

The Suicide Squad, molti personaggi avranno vita breve

the suicide squad dc
Immagine dal trailer del film (foto: YouTube).

Trattandosi di una “missione suicida”, non ci dovrebbe sorprendere il fatto che molti personaggi, nel film, perderanno la vita; ad una domanda su Instagram su quanti personaggi moriranno nel film, il regista James Gunn ha risposto “quasi tutti” (via Screenrant).

Certo, potrebbe trattarsi semplicemente di una battuta, ma la stessa campagna pubblicitaria del film si sta svolgendo al grido “non affezionatevi troppo”; insomma, la pellicola sembra promettere spettacolo, ma molti personaggi non dovrebbero avere l’occasione di altri film per poter raccontare le proprie gesta.

Nel film, la trama verterà intorno ai personaggi scelti direttamente dal’ “‘inferno”, ovvero la prigione Bell Reve,  quella col più alto tasso di mortalità negli USA e da cui ogni detenuto vorrebbe uscire a tutti i costi. Per sfuggire al luogo di detenzione, si è disposti anche ad unirsi a un gruppo super-segreto, l’oscura Task Force X.

Leggi anche –> Monsters at Work, prima immagine dalla nuova serie Disney+

Protagonisti Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e l’amata “psicopatica” Harley Quinn, tutti armati e gettati sulla remota isola di Corto Maltese tra le fauci del nemico.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).
Impostazioni privacy