Annunciata la serie TV di Like a Dragon, recupera l’ultimo videogioco della saga Yakuza scontato

Contiene link di affiliazione.

Negli ultimi anni il filone delle serie tv tratte dai videogiochi sta diventando sempre più corposo, partendo da opere videoludiche più celebri come nel caso di The Last of Us fino ad arrivare magari a saghe più di nicchia che però hanno comunque riscosso un discreto successo: in quest’ultima definizione può rientrare la saga di Like a Dragon che in Europa è conosciuta anche con il nome di “Yakuza”.

La serie sviluppata da SEGA è basata su un concept molto particolare e unico basato sulla malavita giapponese e su tutto ciò che concerne i rapporti fra i clan e le forze dell’ordine del Paese del Sol Levante: elementi davvero peculiari che hanno portato alla creazione di un adattamento televisivo in live action che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 25 ottobre con i primi tre episodi.

Yakuza Like a Dragon
Yakuza: Like a Dragon | Foto X

L’arrivo della serie televisiva di Like a Dragon è anche l’occasione perfetta per recuperare uno dei titoli più rappresentativi della saga, nonché l’ultimo pubblicato in ordine cronologico. Se volete saperne di più sulla saga videoludica di Yakuza in attesa della serie live action allora l’ideale è acquistare e giocare Like a Dragon: Infinite Wealth.

L’occasione perfetta per giocare a Yakuza sfruttando anche uno sconto speciale

Se non hai mai giocato ad alcun capitolo della saga di Like a Dragon oppure ti manca ancora l’ultimo capitolo è proprio questa l’occasione perfetta per recuperarlo: non solo perché in questo modo si può guardare l’adattamento televisivo da un punto di vista differente, ma anche perché attualmente è possibile sfruttare uno sconto speciale su Amazon che ti permette di acquistare Infinte Wealth al 22% di sconto.

Yakuza Like a Dragon
Like a Dragon: Infinite Wealth | Foto Amazon.it

Like a Dragon: Infinite Wealth, sebbene sia l’ultimo in ordine di uscita, è probabilmente uno dei migliori capitoli con i quali cominciare l’avventura nella saga di Yakuza: fa parte infatti di una miniserie di capitoli (partita proprio con Like a Dragon) che è considerata da molti una sorta di reboot della serie. Per questo motivo anche se non avete mai giocato ad alcun capitolo riuscirete comunque a godervi il gioco.

In questo capitolo in ogni caso farete la conoscenza di Kazuma Kiryu e Ichiban Kasuga che dopo essere stati i singoli protagonisti dei precedenti capitoli si ritrovano insieme per una nuova avventura ambientata alle Hawaii che farà sicuramente piacere agli amanti dei giochi di ruolo e anche delle lotte a turni che caratterizzano da sempre questo genere.

Vedi su Amazon

Come detto in precedenza, Amazon Prime Video ospiterà tutti i sei episodi dell’inedito adattamento televisivo di Like a Dragon, ma in attesa dell’uscita di questa serie tv potete cominciare a sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma anche per usufruire di tutti i contenuti nuovi in uscita già adesso durante il mese di giugno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy