Tutte le serie e i film di Prime Video in uscita a Giugno 2024: non solo The Boys

serie the boys uscita prime
Non solo The Boys in uscita su Prime (Foto Amazon.com) – Videogiochi.com

Contiene link di affiliazione.

Il mese di giugno preannuncia di essere ricco di novità su Prime Video, personalmente non sto più nella pelle a sapere che molto presto potrò gustarmi la quarta stagione di The Boys e molto altro ancora. Se anche tu hai una forte passione per questa serie e magari hai acquistato la versione deluxe dal fumetto per ingannare l’attesa, sono sicura che apprezzerai il lavoro che ho fatto: una lista di tutte le prossime uscite sul portale streaming di Amazon tra film e serie tv.

Puoi credermi quando ti dico che c’è solo da restare incollati allo schermo, sembra che Prime Video per questo mese di giugno si sia impegnato per farci un bel regalo, mentre la tv generalista “va in ferie”; la piattaforma streaming ha un vero e proprio “cartellone estivo” fatto di film e serie tv che secondo me sono davvero imperdibili, quasi da fissare le date d’uscita sul calendario.

Prime Video ci stupisce per questo mese di giugno

The Boys serie TV su Amazon Prime Video
Film e serie tv in uscita su Prime (Foto Sito Primevideo.com) – Videogiochi.com

Prime Video ha intenzione di sbalordirci nelle prossime settimane, non so se è ha ascoltato i miei desideri ma ha davvero intercettato molti dei miei gusti. Sarai felice di sapere che nelle prossime settimane tra film e serie tv non avremo un attimo di pausa, ogni giorno ci sarà qualche prima visione e se hai la mia stessa passione, sono sicura che non vorrai perderti proprio niente. Forse lo saprai già ma è sempre bene fare un po’ di chiarezza, per poter accedere alla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce è necessario essere abbonati al servizio Prime.

Ma non preoccuparti non è il classico abbonamento che offre solo fuffa, Amazon sa bene come coccolare i suoi clienti e il servizio Prime è fatto proprio per riuscirci, chi entra in questa specie di privé ha accesso a offerte dedicate, può godere di consegne più sicure e rapide e poi, cosa non meno importante, avrà accesso a Prime Video una piattaforma che garantisce costantemente nuove uscite e che ha un catalogo davvero interessante.

Vedi su Amazon

Le serie tv in uscita su Prime Video a giugno

Come ti avevo detto ci sono davvero molte novità, prima tra tutti la quarta stagione di The Boys che aspettiamo con grande ansia, ma ci sono anche altre serie interessanti e di generi diversi a parer mio da vedere assolutamente:

  • The Boys: la quarta stagione è quasi arrivata, il prossimo 13 giugno usciranno i primi tre episodi e poi uno nuovo ogni settimana, l’appuntamento è previsto per il giovedì. Ancora una volta il mondo sarà sulla crisi del baratro, ti dico solo che questo nuovo capitolo sarà più intenso e avvincente dei precedenti.
  • The Grand Tour: Eurocrash: la quinta stagione sarà disponibile a partire dal 16 giugno, vedremo ancora una volta James May, Jeremy Clarkson e Richard Hammond alle prese con un avventuroso viaggio che ci sorprenderà.
  • Love Club: questa è una nuova serie che arriverà suo Prime Video il 20 giugno, un occhio sulla vita queer nella periferia di Milano, una sceneggiatura innovativa che sarà interessante conoscere.
  • I’m a Virgo: uscirà il 23 giugno ed è un’esilarante commedia dark che ha come protagonista un giovane alto 13 metri.
  • My Lady Jane: anche questa è una nuova serie con ambientazione storica per cui siamo su tutt’altro genere, uscirà il prossimo 27 giugno.
  • Prisma: la seconda stagione è pronta ad arrivare su Prime Video a partire dal 6 giugno, da vedere tutta di un fiato.

I film in uscita su Prime Video a giugno

Avrai capito che non ci saranno solo serie tv, se hai voglia di vedere un film per una serata diversa hai a disposizione una lista molto accattivante da cui potrai scegliere:

  • La paranza dei Bambini: avrai sicuramente sentito parlare del film tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, che racconta una lotta iniziata da un gruppo di adolescenti criminali per colmare un vuoto di potere in un quartiere di Napoli, in uscita il 13 giugno io l’ho già visto e posso assicurarti che è molto avvincente.
  • Sing 2- Sempre Più Forte: il film d’animazione musicale uscirà il 10 giugno e promette di essere molto entusiasmante.
  • The Son: qui viaggiamo sul genere del dramma familiare, il film uscirà l’11 giugno e se hai voglia di guardare qualcosa di intenso questo è la scelta giusta.
  • Grazie Ragazzi: un film con Antonio Albanese che interpreta un insegnante di teatro che lavora in un carcere minorile, sarà disponibile dal 12 giugno.
  • Ready Player One: disponibile dal 15 giugno è il film diretto da Steven Spielberg tratto dal libro di Ernest Cline, riguarda un mondo virtuale e distopico con tante citazioni ai videogiochi e alla cultura pop.
  • Il Primo Giorno della Mia Vita: questo film di Paolo Genovese – in uscita il 15 giugno – è una commedia italiana introspettiva che racconta la storia di quattro personaggi che decidono di togliersi la vita, molto intenso ma sicuramente interessante.

Hai visto che non mentivo quando ti ho detto che siamo davanti a un catalogo sorprendente? Non mi resta che augurarti buona visione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy