Annunciati i primi giochi Xbox Game Pass di novembre 2022

Xbox Game Pass si arricchisce nel mese di novembre 2022, con tante nuove aggiunte in arrivo. Ecco i titoli che arriveranno nell’abbonamento.

La rivoluzione Game Pass non può certo rallentare, anzi. La sua forza è la convenienza e da questo punto di vista deve continuare a spingere il più possibile, soprattutto in questo momento storico. Stiamo vivendo infatti un periodo particolarmente complicato dal punto di vista socio-economico, con tante persone che non riescono più a permettersi quello che una volta era dato per scontato. E questo tocca anche e soprattutto i videogiochi, che da molti ritenuti normalmente già uno spreco di tempo e denaro, figuriamoci in questo periodo storico. E poter giocare ad una quantità di titoli a dir poco imbarazzante per una modica cifra ogni mese, è un buon modo per continuare a coltivare la propria passione senza spendere eccessivamente.

Annunciati i primi giochi Xbox Game Pass di novembre 2022
Annunciati i primi giochi Xbox Game Pass di novembre 2022

Proprio per questo il Game Pass di Xbox continua ad andare forte e accresce i propri proseliti in tutto il mondo. Che non vedono l’ora di sapere cosa li aspetta ora, cosa c’è di nuovo, che gioco potranno provare, sperimentare e magari finire nel prossimo mese che verrà, ovvero novembre 2022. Ebbene ci sono notizie molto interessanti per gli abbonati.

Giochi Game Pass di novembre 2022

Il mese di novembre 2022 è molto speciale, perché è il mese in cui iniziano ad arrivare dei lanci davvero molto importanti per gli appassionati di gaming. Si pensi ad esempio a God of War Ragnarok, che farà il suo esordio sul mercato tra qualche settimana. Intanto però ci sono news si quello che gli abbonati all’Xbox Game Pass potranno giocare, e si parla di prodotti di alta qualità. Con tanto di date d’uscita:

Game Pass
Game Pass

The Legend Of Tianding – 1 novembre
Ghost Song – 3 novembre
Football Manager 2023 – 8 novembre
Pentiment – 15 novembre
Gungrave G.O.R.E – 22 novembre
Warhammer 40.000: Darktide – 30 novembre

Ricordiamo che questi sono solo alcuni dei videogiochi che usciranno nel mese di novembre 2022 sul Game Pass, come al solito Microsoft annuncerà gli altri più avanti, verso la fine del mese di ottobre. Ricordiamo che c’è un videogioco horror gratis per sempre da scaricare oggi, e che un videogioco è stato denunciato per aver mentito agli utenti.