Annunciato il Pokémon Presents, i dettagli e le novità in attesa dell’evento

The Pokémon Company annuncia un Pokémon Presents per domani, svelando anche altre iniziative per la celebrazione del 25° anniversario.

Il logo per l’anniversario (fonte: YouTube).

Ci siamo! Finalmente, è arrivato il momento per i giocatori di saperne di più circa le novità di questo 2021 targate Pokémon. The Pokémon Company ha infatti annunciato un Pokémon Presents fissato per le 16:00 (ore italiane) di domani, che promette succosse novità.

Noi, come sempre, vi aggiorneremo in diretta sulle novità e i relativi annunci, sperando sia l’occasione giusta per svelare i remake di Diamante & Perla. In attesa dell’evento però, ci sono altri gustosi contenuti tutti da scoprire, come uno speciale Pikachu arrivato su Spada & Scudo e una canzone a tema di Post Malone!

Leggi anche –> PS5 dà il benvenuto a GTA V? Appuntamento allo State of Play di stasera

Pokémon Presents, i contenuti in attesa dell’evento

Pokémon Presents
Post Malone prenderà parte ai festeggiamenti per il 25° anniversario (fonte: YouTube)

In attesa del concerto virtuale del Pokémon Day di sabato 27 febbraio, Post Malone ha pubblicato una cover basata sulla hit del 1995 “Only Wanna Be with You” di Hootie and the Blowfish, opportunamente soprannominata “la versione per i 25 anni di Pokémon”.

Il brano originale ha scalato le classifiche Billboard 25 anni fa, con Post Malone che ha registrato la sua versione come contributo ai festeggiamenti in occasione dei 25 anni di Pokémon. La canzone farà parte dell’esibizione principale di Post durante il concerto virtuale del Pokémon Day, che inizierà alle 01:00 in punto (ora italiana) del 28 febbraio e al quale si potrà assistere gratuitamente sui canali ufficiali Pokémon su YouTube e Twitch e sul sito per i 25 anni di Pokémon. Nel frattempo, qui il link per ascoltare la canzone.

A partire da oggi inoltre, sarà possibile ottenere un Pikachu speciale nella propria copia di Pokémon Spada e Pokémon Scudo utilizzando una password apposita. Per restare nel tema musicale che caratterizza le celebrazioni di quest’anno per i 25 anni di Pokémon, questo Pikachu conosce la mossa Canto, che di norma non può imparare.

Leggi anche –> Arrivano i nuovi controller PS4 e Switch di Gioteck

Gli Allenatori troveranno la password speciale nella newsletter ricevibile tramite e-mail e sui canali social ufficiali di Pokémon, oltre che sul sito per i 25 anni di Pokémon e sul sito ufficiale. Restate con noi per tutte le novità dall’evento!

Link utili

La Switch (fonte: YouTube).