Arrivano i nuovi controller PS4 e Switch di Gioteck

Gioteck, uno dei marchi di accessori terze parti più conosciuti nel gaming, ha annunciato una nuova versione migliorata dei suoi controller per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Arrivano i nuovi controller PS4 e Switch di Gioteck
Arrivano i nuovi controller PS4 e Switch di Gioteck (foto: Youtube)

Gioteck ha migliorato le prestazioni dei suoi controller wireless aggiungendo nuovi pulsanti programmabili che possono essere rimappati anche al volo mentre si gioca.

Leggi anche –> LG NanoCell Smart TV scende di prezzo su Amazon: i dettagli

Gioteck WX4 e VX4

Arrivano i nuovi controller PS4 e Switch di Gioteck
Arrivano i nuovi controller PS4 e Switch di Gioteck (foto: Gioteck)

Il controller WX4 è un controller compatibile con Nintendo Switch ma che è pensato e costruito con un controller classico per console. Non assomiglia per niente, quindi, ai Joy-Con in dotazione con la console Nintendo ma riprende la forma dei controller che si trovano per PC, PlayStation e Xbox.

Mantiene però il gusto per la personalizzazione e direttamente dal sito ufficiale leggiamo che il nuovo WX4 è disponibile in diversi colori ispirati ai giochi preferiti del momento, e chiaramente c’è color Fortnite. La nuova versione è in più disponibile camo black e arctic.  Ma come per le vetture non si tratta solo di scegliere il colore preferito.

Il WX4  ha wireless bluetooth, pulsanti in layout “classico”, supporto motion e vibrazione e pulsanti posteriori programmabili.

Il VX4, il controller che Gioteck produce per PlayStation4 ha, di nuovo, supporto motion e vibrazione, pulsanti posteriori programmabili, bluetooth wireless e uscita audio da 3.5 . A livello di colori, il controller è disponibile in nero, camo dark e sfumature di viola. Il controller poi ha grilletti per il fuoco rapido, D-pad di precisione e inserti in gomma per una presa salda e un gioco sicuro.

A prescindere dal modello che si sceglie, i controller Gioteck WX4 e VX4 sono tutti sempre compatibili anche con il PC. Si tratta quindi di un controller che sta davvero bene su tutto, anche se non lo prendete nero color-controller.

Leggi anche –> Un nuovo cosplay Pokémon dedicato a Ho-Oh è tutto da ridere! – FOTO

Quando si possiede una console è sempre bene giocare con i controller originali ma, in caso di incidente, e non diteci che non ne avete mai lanciato uno contro il muro, fa comodo avere un controller di riserva per non dover ammettere la sconfitta. Essendo wireless poi vi eviterete altri tipi di incidenti con i cavi che, di nuovo, non diteci che non vi è mai capitato.

E ora, per capire meglio di cosa stiamo parlando vi abbiamo preso una bella videorecensione proprio su WX e VX.

&

LINK UTILI

nbsp;