Annuncio di Nintendo, il sogno di milioni di giocatori si avvera

Un annuncio di mamma Nintendo ci rende particolarmente felici e contenti. Si tratta di un sogno che si avvera per tantissimi giocatori 

Ciò che la maggior parte degli appassionati del mondo Nintendo da sempre hanno immaginato sta per trasformarsi in realtà, un annuncio veramente grandioso. Stiamo parlando di una novità veramente grandiosa ed incredibile che vi lascerà tutti a bocca aperta. Ed è un qualcosa che dà largo spazio ai celeberrimo Regno dei Funghi, in ogni loro parte icona della compagnia oramai da tantissimi anni.

nintendo annuncio
nintendo grande annuncio per tutti i fan (fonte nintendo)

A farci venire ancora di più la voglia di saperne di più di tutto questo, sono anche le foto che hanno fatto il giro del web. Il lancio di questa attrazione ha subito però un notevole rallentamento, causato proprio dai problemi derivanti dal Covid in quanto la sua apertura è stata posticipata proprio per i numerosi problemi della pandemia. Il mondo Nintendo è sempre molto seguito ed apprezzato, e abbiamo potuto anche vedere da poco la scheda tecnica di Nintendo Switch PRO.

Un sogno che diventa realtà grazie all’annuncio Nintendo

Per quanto riguarda la Switch OLED, invece, abbiamo potuto constatare quante ore sono necessarie per il burn-in. Ma oggi non parliamo di console, ma di qualcosa che gli appassionati residenti in Giappone hanno potuto assistere personalmente alla bellezza del Super Nintendo World. Nonostante tutto, il successo di questo parco divertimenti è stato tale al punto da portare la decisione di un’apertura di un secondo parco a tema nell’anno 2023. In base a quanto si può leggere su The Gamer, che il secondo parco sarà realizzato negli stati uniti. Il Super Nintendo World, è un parco divertimenti realizzato in Giappone che ha veramente dell’incredibile.

nintendo annuncio
nintendo grande annuncio per tutti i fan (fonte twitter)

Comunque è bene sapere che, poiché l’installazione nipponica è stata fatta da più tempo, di sicuro vedrà al suo interno un numero maggiore di attrazioni rispetto a quella degli stati uniti. Ovviamente. Non resta che attendere e scoprire se ci saranno o meno i cabinati tanto amati in passato. Inoltre Universal Studios Hollywood ha fatto sapere che, ben presto, questo parco vedrà anche una grande novità.

Stiamo parlando dell’arrivo di un attrazione unica nel suo genere. A questo riguardo non sono state rilasciate troppe informazioni, anche se è possibile affermare che la versione statunitense sarà molto diversa da quella giapponese. Ma aspettiamo la sua realizzazione per poter confermare tutto ciò.